|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SATURNO IN VERGINE E DIFFERENZE JACKSON- BELEN
discussione inserita da ele |
|
salve, mi piace molto verificare cio' che dice l'astrologia applicata alla vita di tutti i giorni. ad es. ora che saturno e' in vergine e' normale che es.michael jackson sia andato a finire cosi' mentre per belen rodriguez e' un bel momento. se non vado errata sono tutti e 2 della vergine. voi come lo interpretate? ciao
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/07/2009 11:46:20
- E' normale che Michael Jackson sia andato a finire cosė, perchč c'č Saturno in Vergine? Stai scherzando, vero?
|
Sandra |
|
|
inserita il 31/07/2009 13:39:43
- forse non hai capito, volevo dire siccome e' del segno della vergine ed avendo saturno nel segno mi chiedevo se cio' potesse avere una correlazione, visto che in questo periodo sono molti i personaggi della vergine a venire fuori es. belen rodriguez, pino insegno, pupo... forse e' un caso' ? non e' che saturno mette in luce le ombre e le cose buone di ognuno?
|
ele |
|
|
inserita il 31/07/2009 14:37:51
- Penso che per accadimenti di un certo tipo sia riduttivo guardare solo saturno .... anche se saturno in aspetto al sole ha senz'altro la sua importanza, ma pių che sulla luce e sull'ombra, pių ad appannagio di plutone, se non sbaglio, credo che saturno chieda struttura e autonomia, morale, legge interiore ...e tante altre cose che chi pių esperto saprā spegarti bene, comunque se cerchi saturno sole in cerca una discussione, troverai varie discussioni che sono state affrontate in merito, ciaoo!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 31/07/2009 16:11:46
- "forse non hai capito"
non credo Saturno in Vergine apprezzerebbe
|
Lara |
|
|
inserita il 31/07/2009 19:00:54
- Mah. Se certi personaggi della Vergine "vengono fuori", č pių probabile che dipenda dal trigono di Plutone, dall'opposizione di Urano... o semplicemente da altri transiti su altri pianeti. Saturno, di per sč, responsabilizza e forse toglie (taglia) qualcosa. Molto dipende anche dalla sua forza nel tema natale.
|
Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: