|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CHE FACCIO?
discussione inserita da Marello |
|
Non so niente di astrologia, chiedo solamente cosa possa portare ad una catatonia della volontà...leggo tanto ma non se ne parla per quanto riguarda attività e obiettivi personali (non so neanche cosa voglio fare -da grande, ora che sono già quasi vecchio)
Capitano molte volte casi del genere? oramai tutti mi dicono che dovrei fare questo, quest'altro...io stesso me lo ripeto ma cerco in realtà di nascondermi..è una rimozione grave ma credetemi non posso fare altrimenti, è uno scivolare nell'oblio.
Help! I need somebody, come nella canzone dei Beatles..
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/07/2009 09:19:23
- caro Marrello,
la catatonia è sicuramente una malattia non solo della volontà.. che, in astrologia è rappresentata da Marte, ma è legata alla difficoltà ad accedere al proprio potenziale, causato spesso da demotivazione e da un eccesso di passività..
Io direi che non è dal fare che devi iniziare.. bensì dall'ascoltare ciò che c'è dentro di te..
Ognuno di noi ha la possibilità di accedere al nostro sè più profondo che in fondo è la stessa cosa dell'anima.. E' solo lei che potrà suggerirti qualcosa che, a quel punto, potrai fare..
Certo, magari questo percorso non lo puoi fare da solo.. magari ti devi fare aiutare.. scortare come dicevano gli antichi da qualcuno che sia in grado di farti solcare l'ADE..
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 27/07/2009 19:35:37
- Ascolterò meglio il mio essere, tra tutta la sinfonia mentale che mi disturba quotidianamente! Avevo già pensato ad un terapeuta, è un buon consiglio..spero solo di beccare quello giusto/a, spesso da quello che mi dicono si prendono dei granchi spaventosi che ti fanno perdere anche tempo oltre che soldi!
Certo ci vuole un pò di fiducia..bisogna buttarsi!
|
Marello |
|
|
inserita il 03/08/2009 16:17:42
- Niente, da solo non ce la faccio..mi sa che dovrò farmi affiancare da qualcuno.
Quelli che mi han fatto il tema natale mi han detto che ho la volontà frammentata e valori femminili molto forti per cui tendo a essere più passivo e sognatore che attivo..indubbiamente è così, ma si può fare qualcosa?
|
Marello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: