|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
MEDIOCIELO
discussione inserita da chiara |
|
A volte questo MC, di cui non ho capito con certezza il significato, mi sembra che possa veramente dare delle indicazioni importanti nella vita,
è una mia impressione personale, ma quando riesco a fermarmi, mi sembra di vederlo. Credo sia lui... Non so poi se indica solo una modalità o anche dei contenuti. Forse dipende dai pianeti che fanno aspetti con lui?
A me dò l'impressione (personale) che possa dare anche contenuti.
Un saluto,
Chiara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/05/2007 14:57:40
- cara Chiara,
il M.C. è il punto più alto del cielo, quello in cui sono rispecchiate le nostre vere capacità di autorealizzazione. Il segno su cui poggia il M.C. indica quelle qualità che noi vorremmo che gli altri ci riconoscessero e, per questo, quando riusciamo ad esprimerle possono coincidere con un vero riconoscimento pubblico.
Può sussistere al di là di qualunque riconoscimento in quanto la nostra autorealizzazione può non desiderare questo.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/05/2007 08:47:02
- Cara Lidia, grazie per la risposta.
Sento che c'è una parte diciamo di "esteriorità" nel MC, se l'ho inteso bene, però, sempre se lo intuisco bene, lo sento molto più come qualcosa di personale ed interiore, che ha un significato esistenziale, che precsinde il lato sociale, anche se certo poi sul cammino troviamo anche gli altri.
Un saluto,
Chiara
|
chiara |
|
|
|
|
|
|
|
1 |