____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/07/2009 18:39:26
- C'entra soprattutto Plutone e lo Scorpione. E' una ragazza che ama investigare nelle profondità della psiche, là dove si nascondono le ombre ma anche i tesori nascosti...
|
Sandra |
|
|
inserita il 13/07/2009 21:11:15
- ...sai mia figlia mi ha detto che ha scelto questa facoltà perchè è affascinante scoprire cosa si nasconde dietro i pensieri i comportamenti gli attegiamenti le sofferenze di noi esseri umani...quello che hai detto tu praticamente...solo che io pensavo fosse la dodicesima a dargli questa attitudine ... invece sono plutone e lo scorpione.... grazie mille per il tuo chiarimento .... mi piacerebbe anche sapere qualcosa sulla sua dodicesima... grazie di nuovo ciao mari
|
mari x sandra |
|
|
inserita il 13/07/2009 21:20:06
- La dodicesima aggiunge empatia e desiderio di aiutare. Ma dovrà imparare a farlo senza farsi "contagiare" emotivamente: questo differenzia un appassionato di psicologia da un professinista. E a questo serve la scuola prima, i training personali e l'esperienza poi.
|
Sandra |
|
|
inserita il 14/07/2009 17:45:53
- ...capisco cosa vuoi dire riuscire a mantenere il giusto distacco emotivo penso sia importante per svolgere bene il proprio lavoro...mi chiedo ma la sua luna in pesci(quarta)trigona a marte e mercurio opposta alla congiunzione giove venere in vergine(decima)l'aiutera?...ho sentito dire che la luna in pesci è emotiva sensibile delicata...si lei è romantica sensibile dolce ma è anche seria e determinata... plutone ora (e per anni) sta facendo aspetto di sestile a marte mercurio luna ascendente e plutone e trigono a giove e venere(coprendo l'opposizione di nascita luna giove e venere,cosa comporterà questo transito?ci terrei ad avere il tuo parere...grazie un cordiale saluto mari
|
mari x sandra |
|
|
inserita il 14/07/2009 19:08:18
- E' così giovane che ragionare sui suoi pianeti lascia il tempo che trova: anche la sua psiche è ancora in formazione. Comunque tutto il suo tema la aiuterà, e la sua determinazione contribuirà a farla essere più costante e solida di quanto potrebbe, da sola, la Luna in Pesci. Che, guarda caso, rappresenta anche la mamma un po' apprensiva...
|
Sandra |
|
|
inserita il 14/07/2009 21:43:26
- gentilissima...è vero un pò apprensiva lo sono ... però l'ho sempre lasciata libera di fare le sue scelte...e sono fiera di lei... cercherò di essere meno apprensiva ... ciao mari
|
mari x sandra |
|
|
inserita il 19/07/2009 12:16:42
- sò che la quarta rigurda l'eredità astrologica passata dal padre e la decima quella della madre ...ma questa luna in quarta rappresenta anche il papà?...e l'opposizione tra la luna in quarta e venere e giove in decima cosa significa allora? grazie tante ciao mari
|
mari x sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: