|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
ANCORA A PROPOSITO DI URANO
discussione inserita da Frenzy |
|
Il mio Urano in VI casa si sta felicemente ponendo in trigono al mio Sole in X. Non ho particolari tensioni in questo momento, anzi, sono piena di energia. Devo aspettarmi cambiamenti in campo professionale?
Sono stata invece piuttosto in fibrillazione circa 5 mesi fa, quando avevo Urano congiunto a Chirone in V casa, entrambi opposti a Marte e Plutone in XI casa e quadrati a Venere in IX. La tensione era davvero fortissima, non dormivo, non riuscivo a stare in casa e mi sono follemente innamorata. Questo innamoramento stava scritto nel passaggio di Urano nella mia V? Illuminatemi
frenzy
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/05/2007 19:44:22
- cara Frenzy,
non stava scritto, però era nelle potenzialità di un Urano che passava in va all'opposizione di Marte.
Il trigono al Sole può essere molto eccitante e molto energetico. Cambierà comunque il tuo modo di essere perchè allargherà la tua personalità e libererà ciò che non è ancora libero.
Può anche creare cambiamenti a livello professionale, magari cambiamenti di condizioni o di lavoro in modo da sperimentare anche altre tue capacità e non solo quelle che conosci già.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 08/05/2007 20:06:10
- Cara Lidia, vuoi dire che il passaggio trigono al sole potrebbe significare anche un cambio di partner? Te lo chiedo perchè non ho grossi cambiamenti professionali in vista quest'anno....
frenzy
|
frenzy |
|
|
inserita il 08/05/2007 23:02:49
- cara Frenzy,
certo, è una delle possibilità di Urano trigono al Sole, tuttavia la sua vera specialità è "cambiare noi stessi" facendoci uscire dagli schemi soliti di comportamenti e da un'identità spesso più angusta di quando noi non siamo veramente.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/06/2007 00:04:23
- Attenderò anch'io questa liberazione, tra un anno giusto! (non so se csi capisce anche dagli altri post, ma son qui che scalpito) :-)
|
Valerio |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: