|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
URANO E SATURNO..NON CE LA FACCIO PIÙ!!!
discussione inserita da stellina |
|
Sono nata il 20 sett 1983 ore 8:30, vergine asc bilancia,luna in pesci, marte e venere in leone e devo dire che dal 2003(da qnd urano è opposto) troppi cambiamenti soprattutto negativi, per non parlare poi degli ultimi 2 anni con saturno nel segno!!c'è qualkuno ke può dirmi quando migliorerà la mia situazione?ho avuto probl in tutti i settori..a cominciare dal lasciarmi(nel 2004) col mio ex con cui sn stata ben 5 anni..devo proprio rinunciare all'anima gemella?si risolverà tutto prima o poi?help!:)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/06/2009 06:43:58
- cara Stellina
manca la città di nascita
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 29/06/2009 12:14:12
- scusa è vero mi sono dimenticata..sono nata a Roma.
|
stellina |
|
|
inserita il 30/06/2009 12:20:50
- ciao Stellina
dunque...io parto dal presupposto che ognuno di noi ha un percorso assolutamente unico e personale....e quindi i miei traguardi saranno sicuramente molto diversi dai tuoi, e viceversa.
Quindi, il tuo tema esprime un percorso di grande indipendenza...hai un sole in XII quadrato a nettuno...una luna pesci quadrata a urano, quindi sicuramente dovrai imparare a trovare delle sicurezze interiori belle salde, perchè non necessariamente le troverai fuori.
Ciò significa che le vicende della tua vita ti spingeranno inevitabilmente verso questa direzione e se adesso senti che "non ce la fai più " è perchè non hai ancora ben chiara la tua DIREZIONE.
Un sole in XII implica un LASCIARE ANDARE....tutto ciò che non serve più...tutto ciò che ti ostacola e ti limita...
Chiediti verso che direzione ti sta portando quello che sta succedendo...e se tu stai "collaborando" o facendo resistenza.
ciao
lara
|
aral |
|
|
inserita il 30/06/2009 22:54:17
- Ciao Lara, grazie per il consulto..effettivamente mi ci ritrovo, in questo momento non ho la minimaidea della direzione da prendere, non ho nulla di stabile..mi sto laureando e non so che verrà dopo e poi in questi ultimi anni ho perso molte certezze che avevo,effettivamente sono un po' smarrita!spero prima o poi di venirne fuorie sto cercando di assecondare i cambiamenti per quanto non mi piacciono..d'altronde sono della vergine e noi del segno tendiamo a gurdare con ostilità ciò che non conosciamo!!
Grazie ankora..cmq del mio tema astrale penso ke la luna in pesci rovina un po'tutto..l'opposto sole-luna (maschile-femminile) è complicato da gestire soprattutto nelle relazioni.
Ciao
Stellina
|
stellina |
|
|
inserita il 02/07/2009 10:47:03
- cara Stellina
guardando il tuo tema mi viene in mente questa immagine.
Ti vedo come una funambola che deve perfezionarsi a camminare sul filo sospeso stando attenta a non cadere. Quindi con grande disciplina, costanza e impegno (sole in vergine) devi imparare a trovare il giusto equilibrio (asc.bilancia).
Per fare questo devi, prima di tutto, eliminare tutta la "zavorra" inutile che ti può sbilanciare o limitare il tuo percorso (casa XII, sole quadrato a nettuno).
Questo sarà possibile solo se comprendi cosa è essenziale per te (luna in pesci) e potrai donarlo agli altri (luna in V) senza paura di essere ferita o abbandonata o sfruttata (quadrature luna).
Saturno e plutone in I ti sostengono in questo percorso, ti aiutano a stare in equilibrio ma rischiano di renderti troppo rigida....e la rigidità è nemica dell'equilibrio...
Cara Stellina, credo che il tuo sia un percorso esistenziale molto bello ma che implichi molta consapevolezza da parte tua.
un bacio lara
|
aral |
|
|
inserita il 02/07/2009 18:05:59
- Ti ringrazio ankora..l'immagine ke hai dato di me mi sembra calzante..è vero mi sembra sempre di stare su un filo attenta a non dover cadere, purtroppo ogni cosa per me diventa complicata, poi riesco a raggiungere ciò ke voglio ma con che difficoltà!!e per quanto riguarda la paura di lasciarmi andare ed essere ferita..quella è tanta e sono diventata molto "rigida" nei sentimenti in questi ultimi anni, gestisco bene ciò ke è razionale ma con i sentimenti ho qualke problemino. Infatti sono abbastanza forte come persona, ma credo ke la luna in pesci mi renda molto sensibile e spesso cerco di nascondere questa sensibilità che spesso però viene ferita. Tra l'altro ho avuto molte volte a che fare con ragazzi toro asc leone o leone asc toro e mi trovo bene con pers con questa combinazione astrale, ma a volte capita ke anke con una parola riescono a farmi rimanere male.
Poi questo è un po' un periodaccio e sono un po' più giù, ma le cose ke mi hai scritto mi hanno dato un incentivo a riprendermi!!
un bacio Stellina
|
stellina |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|