giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

URANO E SATURNO..NON CE LA FACCIO PIÙ!!!
discussione inserita da stellina

Sono nata il 20 sett 1983 ore 8:30, vergine asc bilancia,luna in pesci, marte e venere in leone e devo dire che dal 2003(da qnd urano è opposto) troppi cambiamenti soprattutto negativi, per non parlare poi degli ultimi 2 anni con saturno nel segno!!c'è qualkuno ke può dirmi quando migliorerà la mia situazione?ho avuto probl in tutti i settori..a cominciare dal lasciarmi(nel 2004) col mio ex con cui sn stata ben 5 anni..devo proprio rinunciare all'anima gemella?si risolverà tutto prima o poi?help!:)

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 29/06/2009 06:43:58

- cara Stellina

manca la città di nascita

ciao lara

aral

inserita il 29/06/2009 12:14:12

- scusa è vero mi sono dimenticata..sono nata a Roma.

stellina

inserita il 30/06/2009 12:20:50

- ciao Stellina

dunque...io parto dal presupposto che ognuno di noi ha un percorso assolutamente unico e personale....e quindi i miei traguardi saranno sicuramente molto diversi dai tuoi, e viceversa.

Quindi, il tuo tema esprime un percorso di grande indipendenza...hai un sole in XII quadrato a nettuno...una luna pesci quadrata a urano, quindi sicuramente dovrai imparare a trovare delle sicurezze interiori belle salde, perchè non necessariamente le troverai fuori.

Ciò significa che le vicende della tua vita ti spingeranno inevitabilmente verso questa direzione e se adesso senti che "non ce la fai più " è perchè non hai ancora ben chiara la tua DIREZIONE.

Un sole in XII implica un LASCIARE ANDARE....tutto ciò che non serve più...tutto ciò che ti ostacola e ti limita...

Chiediti verso che direzione ti sta portando quello che sta succedendo...e se tu stai "collaborando" o facendo resistenza.

ciao
lara

aral

inserita il 30/06/2009 22:54:17

- Ciao Lara, grazie per il consulto..effettivamente mi ci ritrovo, in questo momento non ho la minimaidea della direzione da prendere, non ho nulla di stabile..mi sto laureando e non so che verrà dopo e poi in questi ultimi anni ho perso molte certezze che avevo,effettivamente sono un po' smarrita!spero prima o poi di venirne fuorie sto cercando di assecondare i cambiamenti per quanto non mi piacciono..d'altronde sono della vergine e noi del segno tendiamo a gurdare con ostilità ciò che non conosciamo!!
Grazie ankora..cmq del mio tema astrale penso ke la luna in pesci rovina un po'tutto..l'opposto sole-luna (maschile-femminile) è complicato da gestire soprattutto nelle relazioni.
Ciao
Stellina

stellina

inserita il 02/07/2009 10:47:03

- cara Stellina

guardando il tuo tema mi viene in mente questa immagine.

Ti vedo come una funambola che deve perfezionarsi a camminare sul filo sospeso stando attenta a non cadere. Quindi con grande disciplina, costanza e impegno (sole in vergine) devi imparare a trovare il giusto equilibrio (asc.bilancia).

Per fare questo devi, prima di tutto, eliminare tutta la "zavorra" inutile che ti può sbilanciare o limitare il tuo percorso (casa XII, sole quadrato a nettuno).

Questo sarà possibile solo se comprendi cosa è essenziale per te (luna in pesci) e potrai donarlo agli altri (luna in V) senza paura di essere ferita o abbandonata o sfruttata (quadrature luna).

Saturno e plutone in I ti sostengono in questo percorso, ti aiutano a stare in equilibrio ma rischiano di renderti troppo rigida....e la rigidità è nemica dell'equilibrio...

Cara Stellina, credo che il tuo sia un percorso esistenziale molto bello ma che implichi molta consapevolezza da parte tua.

un bacio lara

aral

inserita il 02/07/2009 18:05:59

- Ti ringrazio ankora..l'immagine ke hai dato di me mi sembra calzante..è vero mi sembra sempre di stare su un filo attenta a non dover cadere, purtroppo ogni cosa per me diventa complicata, poi riesco a raggiungere ciò ke voglio ma con che difficoltà!!e per quanto riguarda la paura di lasciarmi andare ed essere ferita..quella è tanta e sono diventata molto "rigida" nei sentimenti in questi ultimi anni, gestisco bene ciò ke è razionale ma con i sentimenti ho qualke problemino. Infatti sono abbastanza forte come persona, ma credo ke la luna in pesci mi renda molto sensibile e spesso cerco di nascondere questa sensibilità che spesso però viene ferita. Tra l'altro ho avuto molte volte a che fare con ragazzi toro asc leone o leone asc toro e mi trovo bene con pers con questa combinazione astrale, ma a volte capita ke anke con una parola riescono a farmi rimanere male.
Poi questo è un po' un periodaccio e sono un po' più giù, ma le cose ke mi hai scritto mi hanno dato un incentivo a riprendermi!!
un bacio Stellina

stellina

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010