|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
INDICE DI MORTE VIOLENTA?
discussione inserita da Innocenzia |
|
Vorrei sapere se avere nel tema natale saturno in Cancro in ottava casa è indicatore di morte prematura violenta o di paralisi. Grazie a chi mi risponderà.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/06/2009 00:26:52
- ciao,io penso che detto cosi',un saturno in ottava,per quanto riguarda la morte puo' significare morte in eta' avanzata,o riguardo al fatto che e' in cancro infanzia infelice,con privazioni o la costrizione dell'assumersi responsabilita' gia' nella giovane eta',puo' significare un padre avaro,per quanto riguarda i soldi o i sentimenti..o al contrario la spregiudicatezza scorpionica viene mitigata dalla razionalita' e dalla freddezza del pianeta,rendendo la persona piu' prudente in ambito finanziario,ma per quanto riguarda la morte violenta non ci vedo particolari segnali,a meno forse che sia in aspetti negativi con marte e-o urano.puo' anche segnalare eredita' ottenuta con la manipolazione calcolata di certe persone.questa e' la mia opinione
|
roby |
|
|
inserita il 26/06/2009 22:03:23
- Per quel che so io la morte violenta, ammesso e non concesso che la vogliamo leggere in un aspetto planetario cosa che non credo, si può riferire a Marte nella sua simbologia di scatenatore di incidenti.
Un Marte in ottava certo potrebbe far pensare anche a questo. Saturno proprio non direi.
In ogni caso io eviterei di pensarci, l'astrologia non serve a questo:-)
|
Osservatrice |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: