|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PROBLEMI ALL'ORECCHIO CHE CAUSANO PERDITA EQUILIBRIO
discussione inserita da elisabetta |
|
Cara Lidia e cara Chiara Inesia,cari ragazzi,mi piacerebbe avere un vostro parere su di un disturbo all'orecchio. Si tratta di questo, un mio dente preme contro l'orecchio e pertanto mi crea infiammazione allo stesso con giramenti di testa che si presentano solo quando muovo il capo in un certo modo, il medico naturalmente mi avrebbe dato un farmaco. cosa ne pensate?
Grazie, un caro saluto a tutti
Elisabetta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/06/2009 08:59:47
- cara Elisabetta,
come sai, indubbiamente il problema è fisico, ma noi sappiamo che non è mai solo così..
I problemi di denti sono legati a Marte e, spesso ad una aggressività repressa, non convogliata a dovere, direi trattenuta e quasi "cementata" visto che permette un'infiammazione che parte da un dente.
Il fatto che leda l'equilibrio direi che è inequivocabile e dimostra come, in questo momento, tu ti senta in bilico, senza un preciso "orientamento" interno..
Direi che c'è una rabbia sotterranea, trattenuta e non calizzata che va a ledere la tua centratura interna.
Devi lavorare sul tuo Marte in modo da portarlo con più facilità all'espressione, ovviamente con le modalità che tu preferisci..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 19/06/2009 09:15:39
- Cara Lidia, purtroppo, da che praticamente ero piccolissima ho sempre avuto problemi ai denti. ora questo dente, che e' l'ultimo in fondo, si e' praticamente ''girato'' mi ha detto il dentista e, in quella posizione preme sull'orecchio....immaginavo fosse Marte, ma pensavo anche Mercurio. Grazie mille, un abbraccio
Elisabetta
|
elisabetta |
|
|
inserita il 24/06/2009 11:25:42
- Ciao Elisabetta,
normalmente ogni dente corrisponde ad un organo, se non ricordo male il dente del giudizio corrisponde al cuore, dunque direi che potrebbe esserci una situazione sentimentale che infastidisce.
Dice bene Lidia di Marte, infatti questa infiammazione è senz'altro una rabbia repressa o comunque un fastidio, un'intolleranza che anzichè portare all'esterno si rigira contro di te provocandoti dolore.
Non so se è verso l'orecchio sinistro o destro ...comunque come ti ha già detto Lidia può indicare una difficoltà nel prendere una direzione, nel decidere e agire.
Ti riconfermo il discorso della rabbia anche perchè vicino all'orecchio ci passa proprio il meridiano della vescica biliare che è legato appunto alla rabbia, o meglio alla difficoltà di agire, di mettere la propria azione nel mondo.
Ciao, un caro saluto!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 25/06/2009 22:20:20
- Ciao, grazie per la risposta. Effettivamente la mia situazione affettiva, mi crea rabbia e impotenza, non fra me e lui ma per cio' che lui vive.....
L'orecchio e' il sinistro ed il dente come ho gia' detto si e' proprio girato....
Un caro saluto a te e grazie mille ancora
Elisabetta
|
elisabetta |
|
|
inserita il 26/06/2009 13:03:07
- non potrebbe centrare anche saturno-scheletro-ossatura-denti?in qualche aspetto negativo con marte ovviamente..io ne ho un'esempio nel mio tema natale..
|
roby |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: