|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
URANO CONGIUNTO ALL'ASCENDENTE
discussione inserita da lilli |
|
su un bambino di 3 anni che effetti può dare quando nel tema c'è Urano-Pesci (12 casa)quadrato a Mercurio-Scorpione (9 casa)?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/05/2007 16:09:58
- cara Lilli,
il transito richiede un "salto" a livello cognitivo, nuovi processi di socializzazione, non so, magari asilo nido, o "amicizie" che lo rendono più aperto, più disponibile con un grande bisogno di esplorare.
Può presentare alcune novità che possono dargli un po' di ansia.. quindi, andrà seguito attentamente per vedere se ci sono cambiamenti o fasi di difficoltà.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 07/05/2007 20:43:11
- cara Lilli,
scusami volevo dire "asilo"...non nido. Tieni però presente che sarebbe sempre bene poter vedere il tema, altrimenti il discorso è molto vago a livello di transito.
Un saluto. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 08/05/2007 10:04:41
- grazie Lidia della tua risposta, io sono nuova a questo tipo di discussioni. Scusami ma ho anche sbagliato perchè Mercurio è in 8 Scorpione ( forse ne avevo un pò paura). Il bimbo frequenta l'asilo nido, l'anno prossimo andrà alla materna e perciò, con le ultime notizie, la cosa mi crea un pò d'ansia....anche il Sole è in 8 Scorpione quadrato a Nettuno sempre 12...a ottobre nascerà anche un fratellino o sorellina. cosa ne pensi? Grazie per la risposta ciao lilli
|
lilli |
|
|
inserita il 08/05/2007 10:15:13
- cara Lilli,
puoi star certa che allora quell'Urano quadrato a Mercurio è la nascita del fratello che sarà per lui un piccolo trauma.
Dovrai accompagnarlo molto in questo delicato passaggio perchè il transito dice che in qualche modo lui sente uno "strappo" che ovviamente sarà da te.. ma questo, in un certo senso, lui lo imputerà alla nascita del fratello.
Per avere una lettura più profonda dovresti darmi la data di tuo figlio.. perchè bisogna guardare i transiti contemporanei e le posizioni natali, soprattutto come è messa la sua terza casa che indica appunto i rapporti con il suo circostante e con i fratelli.
In ogni caso cerca di essere serena in quanto è abbastanza normale: nessun bambino che è stato figlio unico, ama diventare secondo....quindi, magari farà un po' le bizze all'inizio ed avrà qualche episodio di regressione che interpreterà con distacco - visto che è Urano - però, con la tua pazienza, standogli vicino..ma soprattutto permettendogli di verbalizzare la sua gelosia, le cose rientreranno.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 09/05/2007 19:40:29
- cara Lidia ti ringrazio tanto della tua ultima risposta. Questo è un bambino figlio di un mio carissimo amico e a cui, cose che solo le stelle o chi sa chi può spiegare..., sono molto legata. é nato il 04/11/2004 alle ore 15,10 a Ge con un parto molto traumatico, cesareo in assenza di battito cardiaco, rianimazione con massaggio cardiaco, ripresa dopo 5 minuti!! unità di terapia intensiva per 20 giorni, nessun esito fisico: un miracolo!!! un bambino sensibilissimo, il padre è italiano la madre nigeriana, io lo amo più che un nipote vero. ti ringrazio infinitamente per i tuoi consigli ciao spero di incontrarti presto
|
lilli |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: