- Anch’io ho pensato alla vergine leggendo queste parole e anche a Saturno..
Alla capacita di vivere a fondo e con dedizione i sforzi per i risultati piu tangibili piu vicini..Da brava sagittario..mi sento al mio aggio puntando su obiettivi lontani, che mi impulsano e mi dano forza per cavalcare avanti veloce ma tante volte senza misura..valutazione..questo sicuramente servirá in qualche aspetto ma il tempo mi ha fatto vedere che nell’ansia per arrivare a meta sicuramente lascio perderé grandissime “picolezze”..Mi sforzo per imparare, per essere piu serena dentro, ma come invidio la capacita di sforzo metodico, di concentrazione nel dettaglio ..! Ammiro le persone con facilitá nei lavori manuali..la capacitá delle sue mani serene, precise..le mie sono quasi sempre agitate, inquiete..rassicurale e uno dei miei grandi obiettivi..
Chissá se per questo quando sono angosciata perche sento il camino troppo arido ricorro speso alla imaginazione..(e un po infantile…ma a me serve..!) e la mia mente o il mio cuore.. vanno spesso sotto terra (non so perche mai va sempre giú..) ed entrano in un mondo in miniatura fantástico..dove i colori e i dettagli sono protagonisti..chissŕ se in fondo e un riflesso di quello che spesso non riesco ad aprezzare su..non perdo la speranza di un giorno materializzare..!
Grazie per il post cilli..