____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/06/2009 20:00:21
- cara Maia,
mai sentita questa cosa.. credo che sia una sua teoria.. Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 17/06/2009 20:15:56
- Nessuno "ha" uno o pių segni. Semmai pianeti diversi in diversi segni. Che il segno solare e quello ascendente siano importanti č fuor di dubbio, ma anche il segno in cui si trova la Luna lo č, e quello in cui si trova Venere, Mercurio, Marte... Forse la tua amica si riferiva a quest'ultimo. Ma č sempre tutto il tema a caratterizzarci, non certo le posizioni separate. Per quanto riguarda l'uomo ideale, poi, non vedo perchč dovrebbe essere confinato in un segno soltanto...
|
Sandra |
|
|
inserita il 19/06/2009 08:52:06
- Dunque stamane il sole č a circa 3 gradi nel segno dei gemelli secondo la visione astrologca geocentrica siderale ...per un astrologo che le vede le cose secondo una visione eliocentrica chi nasce oggi dovrebbe essere se non sbaglio un sagittario con il sole a 3 gradi !!
:-)
arabello
|
per Maia |
|
|
inserita il 19/06/2009 09:03:54
- Quindi secondo me ti riferisci al tema eliocentrico ...e secondo quello che dici la mia donna ideale dovrebbe essere - visto che secondo il tema eliocentrico sono capricorno - una capricorno !!
A me sta' bene questa visione perche'
cosi' Lidia Fassio mi diventa la mia donna ideale ... )-
::razz::
arabello
|
per Maia |
|
|
inserita il 19/06/2009 11:11:57
- Arabello... giusto per precisare, la visione astrologica geocentrica č TROPICALE, e si differenzia dalla visione eliocentrica SIDERALE per lo scarto di precessione. Lo Zodiaco tropicale (segni) e lo zodiaco siderale (costellazioni) sono slittati di 23° circa, non di 30°. E comunque, nel secondo caso non si tratta di segni.
Un caro saluto.
Sandra
|
Sandra |
|
|
inserita il 19/06/2009 13:25:48
- Ho chiesto maggiori delucidazioni.....mi č stato risposto che il terzo segno č quello corrispondente alla casa in cui si trova il sole natale....per voi ha un senso?
|
Maia |
|
|
inserita il 19/06/2009 14:34:34
- Lo so' che la differenza di 23 gradi ... diavolo ))-
Tante' che si usa l'ayanamsa in strologia karmica che č appunto la differenza tra i segni zodiacali e le costellazioni di cui portano il nome ..
Senti ma non č che sei gelosa ed hai capito che a me piace piu' Lidia che tu?
Comunque si puo' trovare un compromesso ...
Con Lidia una intesa di Anime,con te una intesa piu' di fisica e di Cuore !!
A te la scelta ...
per maia :dunque se ho il sole in settima significa che la mia partner ideale č una bilanciaaaaa?
Boh !!
Ho qualche difficolta' a crederlo perche' mi sono passato un po' tutto lo zodiaco femmnile e andavo daccordo con tutte )-
|
per Maia e Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: