____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/06/2009 09:33:24
- caro Massimo,
direi che questi transiti sono importantissimi in quanto ti permetteranno di raggiungere una maggior autonomia sia da un punto di vista emozionale che affettivo.
Indubbiamente è anche un transito che ti permetterà di vedere cosa c'è nei tuoi schemi emozionali che ha bisogno di essere rivisitato e quali modelli relazionali ti porti dietro che, senza dubbio, non hanno tenuto conto dei tuoi valori autentici.
Ora è questo che dovrai scoprire.
E' anche un transito di profonda maturità su questo piano e quindi sarai pronto per un rapporto molto più maturo in cui tu ti possa mettere in gioco in modo adulto.
Un saluto Lidia
|
lidia |
|
|
inserita il 04/06/2009 19:12:08
- ciao lidia sono rita toro ascendente cancro visto che la luna rappresenta la madre in un tema natale il fatto che i miei tre figli hanno la luna in segni diversi cosa significa la primogenita ha la luna in pesci quarta casa la secondogenita in capricorno il maschietto in acquario tutte due in sesta tutte tre in trigono stretto con mercurio mi vedono in modo diverso io ho la luna in toro congiunta mercurio e largamente al sole ciao grazie
|
rita |
|
|
inserita il 04/06/2009 19:13:04
- ciao lidia sono rita toro ascendente cancro visto che la luna rappresenta la madre in un tema natale il fatto che i miei tre figli hanno la luna in segni diversi cosa significa la primogenita ha la luna in pesci quarta casa la secondogenita in capricorno il maschietto in acquario tutte due in sesta tutte tre in trigono stretto con mercurio mi vedono in modo diverso io ho la luna in toro congiunta mercurio e largamente al sole ciao grazie
|
rita |
|
|
inserita il 04/06/2009 19:13:26
|
rita |
|
|
inserita il 04/06/2009 19:18:02
|
rita |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: