____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/06/2009 18:20:51
- vera e inspiegabile se non da legame che comincia 9 mesi prima al buio e poi alla luce
grazie
Romeo
|
?-? |
|
|
inserita il 03/06/2009 00:57:08
- E se vuoi stringere quella rosa tra le mani
per odorarla, ammirarla o infilarla tra i capelli,
non temere e afferrala sicura.
Lei, tua madre, ha già tolto le spine più lunghe.
Cilli…mi hai fatto venire voglia di “continuarla così”. Sarà l’ora tarda?!
Ciao e buonanotte (grazie sempre…per quello che ci fai conoscere)
miriam
|
miriam L. |
|
|
inserita il 03/06/2009 23:51:53
- ciao cara miriam..
non conosco il tuo nettuno ma mi hai dato modo di presentarmelo!!!!ti ringrazio davvero ..stupendo il tuo esordio poetico...e l'ora tarda ci sta per lasciar andare ciò che la spontaneità detta!!!
Sai miriam io questo aforisma pensiero di gibram l'ho inserito poco dopo aver conversato con Naja ...è l'apetta spettinata del forum...con la quale è nata una forte amicizia..
Volevo ricordare la madre...io l'ho persa a 24 anni ma mi rendo conto che non esiste un'età per sentirne il vuoto..
Anche a Romeo volevo dire che ultimamente leggo..Poche parole ..ma così vere ....grazie anche a te!!
cilli
|
cilli..miriam-tutti |
|
|
inserita il 04/06/2009 01:37:45
- Cilli…ho letto ora di Naja… Hai ragione, non c’è età: puoi avere anche cent’ anni ma il vuoto è così, così…vuoto, scusami il gioco di parole…
Sì..leggendo il post di Lilly per Naja ho capito che l’avevi dedicata a lei…hai avuto un dolce e bellissimo pensiero.
Mi dispiace Cilly che tu l’abbia persa così presto…troppo presto..
Ciao. Un abbraccio e buonanotte
miriam
|
miriam L. |
|
|
inserita il 05/06/2009 22:30:09
- cilli
anche io ti leggo e ti stimo molto.
Spero di avere occasione di confronto diretto e per questo ti raggiungo in laboratorio
Romeo
|
?-? |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|