|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
QUANDO ARRIVERA' LA SERENITA'?
discussione inserita da ANGELA |
|
CARA NATHALIE, SONO ANGELA, NATA A GENOVA IL 14.9.66 ALLE 7.45; FINORA HO AVUTO UNA VITA MOLTO DIFFICILE, CON DEPRESSIONE A SEGUITO. STO PER AVVIARE UN'ATTIVITA'MIA DI RIPARAZIONI SARTORIALI; SO CHE NON SARA' FACILE, MA PENSI CHE RIUSCIRO' A VIVERE PIU' SERENA UN DOMANI? NON RIESCO PIU' A CREDERCI, D'ALTRA PARTE, HO BISOGNO DI AVERE LA MIA INDIPENDENZA; CHE MI DICI? UN BACIO.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/04/2007 09:06:57
- Cara Angela, sono fuori casa, appena rientro risponderò alla tua richiesta.,Ciao
|
Nathalie |
|
|
inserita il 30/04/2007 22:07:13
- Cara Angela, la complessità e la magia di un tema, per di piu' con alle spalle grosse difficoltà e depressioni non si può interpretare così con poche parole attraverso lo strumento del forum, richiederebbe molta piu' attenzione e dialogo. Però dato che scrivi di un argomento in particolare ho guardato la situazione dei transiti. Infatti con l'approssimarsi dell'opposizione di Urano al tuo di nascita, opposizione VI-XII restringiamo il campo proprio alla professione. Si presenta un periodo in cui possiamo scompaginare noi stessi per poi ricomporre i frammenti, seguendo però una logica diversa. Le parti ignorate e trascurate della nostra natura, che non avevamo ancora integrato nella sfera della consapevolezza, chiedono di essere riconosciute e prese in considerazione. Affrontare i conflitti e la crisi che implica questo periodo di svolta aumenta le probabilita' di vivere in modo soddisfacente la seconda parte della vita; evitare l'autoanalisi che esige questa fase significa invece andare incontro a difficolta' che rimangono latenti, pronte a riaffiorare in occasione di altri transiti di Urano o Saturno. In VI casa questo passaggio ci segnala il desiderio di apportare radicali cambiamenti nella nostra professione, si avverte il forte bisogno di essere liberi di esprimere il nostro stile personale e la nostra originalità. Probabilmente questa attività a cui accenni è il risultato di un'esperienza ed una capacità che hai
maturato negli anni ed ora senti che è arrivato il momento di esprimerla e trarne un profitto ed una soddisfazione maggiori. Un saluto
|
Nathalie |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: