|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
X STE ....E LA BILANCIA???
discussione inserita da Chiara Inesia |
|
Ciao Ste,
inzi tu la bilancia???
Ho letto solo ora gli ultimi post della vergine ...anche io ho letto Donne che corrono coi lupi, è molto bello, mi ha dato molti spunti utili ....e sono perfettamente d'accordo con te con il discorso di discriminare ....se non sappiamo capire cosa per noi è bene o male non saremo mai in grado di scegliere il meglio per noi ....e, aggiungo, la capacità di capire cosa per noi è bene o male, si acquisisce, io credo, con un duro lavoro su di sè, soprattutto, secondo me, sul nostro sentire, cioè sui nostri stati emozionali ....se non capiamo cosa sentiamo nelle situazioni che viviamo, non possiamo certo capire se quello che proviamo è piacevole o no ...ecc.ecc.
Ciao Ste!! .....ma Lara che fine ha fatto???
UN APPELLO PER IL RITORNO DI LARA!!!!!!
LARA, LARA, LARA COME BACK!!!!!!
Chiara Inesia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/05/2009 09:45:49
- ... ohhooohh hai ragione!
Oggi pomeriggio lo inserisco...
Mi associo al tuo appello a Lara/Aral che sicuramente avrebbe un punto di vista più originale del mio nel proporre l'analisi di questo segno!!!!
Comunque ... rispettiamo i suoi tempi e ... speriamo che si affacci almeno con un piccolo commento!
A dopo!
Stefania
|
Ste |
|
|
inserita il 19/05/2009 09:47:44
- ... ah, Chiara se vuoi inserirlo tu, visto che è il tuo segno dirimpettaio, sarebbe bello! Che ne dici, così magari la discussione può iniziare subito!
Un abbraccio
Stefania
|
Ste |
|
|
inserita il 19/05/2009 10:15:46
- ci posso provare ...ora però devo scappare .....ma ...non sono molto ferrata, soprattutto sul mio OPPOSTO ....EHEHEHE.... ....dai, postalo tu, poi cercherò di intervenire subito, baci!!!!
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 19/05/2009 11:27:36
- OK
|
Ste |
|
|
|
|