____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/05/2009 22:30:29
- arab, hai ragione,sicuramente dovrei lavorare su quest'ansia che mi condizionava soprattutto in passato... ma solo quando leggevo i testi dell'astrologia deterministica e basata sulla statistica! sarà che io sono sempre stata per le eccezioni... in ogni caso non mi ha mai colto mentre leggevo rudhyar o altri autori umanistici... anzi, era una liberazione! il problema era che questi autori non mi bastavano perché avevo bisogno di qualcosa di... deterministico appunto! ne avevo bisogno perché probabilmente pensavo di poter avvantaggiarmi più facilmente delle loro interpretazioni cogliendo i 'periodi buoni' in cui poter giocare le mie carte, forse perché sentivo la mia vita condizionabile dagli eventi esterni e non tanto da quelli interni. ma così facendo si finisce per trascurare alcuni importanti passaggi... e la connessione delle connessioni... tra dentro e fuori... e ogni spiegazione razionale che ci si dà, per quanto logica, è di fatto errata.
con simpatia,
kla
|
kla |
|
|
inserita il 16/05/2009 16:53:46
- Da come scrivi si vede che hai fatto delle evoluzioni molto positive ;passare all' astrologia psicologica non è da tutti .
Complimenti
arab
|
per kla |
|
|
inserita il 03/10/2015 16:59:42
- Salve tutti:-) mi sono rimasti 2 mesi per la fine della maledetta quadratura di plutone in capricorno al mio marte Natale in bilancia in più ho visto Saturno dopo 29 anni in scorpione il mio segno,e stato un inferno. ho perso tutto ma ho trovato me
|
billy |
|
|
inserita il 28/10/2015 02:44:01
- Anch'io sto vivendo la fine addirittura della opposizione. In questi due anni ho pure vissuto quadratura di urano con marte e opposizione di saturno con venere. Ma la più forte diciamo e stata quella con plutone
Ho perso tutto veramente e sto ritrovando me.
|
andrea |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: