|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
PER CILLI****SUL SEI DI BASTONI
discussione inserita da beba |
|
Carissima amica, avrei bisogno di un tuo aiuto se potrai.
Camminando per strada ho trovato una carta col 6 di bastoni.
Siccome in questo periodo sto cercando di uscire da un mio impasse personale-lavorativo-famigliare- e credo che spesso la soluzione ci arrivi attraverso simboli e fatti che sembrano casuali volevo capire con te il valore simbolico della carta e capire che valore dargli.
grazie per il tuo aiuto!!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/05/2009 00:15:09
- eccomi a te,beba,e spero di esserti di aiuto..
sicuramente alcuni segnali che possono sembrare casuali non lo sono e mi trovi veramente solidale con il credere fermamente nella sincronicità..
parliamo di un 6 di bastoni trovato e raccolto-suppongo-
quindi "l'attivo" nelle lame è rappresentato dai bastoni e dalle spade
Il 6 io lo associo a progetti lavorativi che hanno una matrice antica..
il 6 per intenderci ricorda proprio la famiglia e siccome è il padre a darci ..il cognome ..come in astrologia la casa 4 indica sì la figura paterna ma in senso allargato la famiglia come radici..
il 6 quindi ..per i bastoni che è impulso e voglia di lottare ..può significare per te un inseguire un ideale lavorativo conosciuto in famiglia o addirittura sulla scia del paterno..
inoltre ..il 6 denota dopo la sequenza dei numeri precedenti un momento di calma e di respiro per poter affrontare possibili cambiamenti o desideri che ,sia per rapporti ravicinati sia per gestione lavorativa, necessitano una scelta già avvenuta dentro ma da far maturare perchè venga poi espressa con sicurezza..
ti auguro-ciò a prescindere-che il tuo momento di impasse sia sciolto nel migliore dei modi e per questo il 6 ti dice di dare valore al tempo..
un sorriso cilli
|
cilli |
|
|
inserita il 14/05/2009 09:39:15
-
Grazie cilli!
ti farò sapere ...ma devo dirti che in realtà non l'ho raccolto..nn so ho sentito che era bene così..era cmq lì a darmi un messaggio ..nn ho sentito l'impulso di impossessarmene...Cmq il mio impasse lavorativo ha radici familiari legate a mio padre e a mio madre.
Quindi come vedi...i messaggi che ci arrivno sono sempre pertinenti!
|
beba |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: