|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
LO SCORPIONE FERITO....
discussione inserita da giulyetta |
|
ritorna?
Premetto che mi ha tradito....ed io l'ho ferito nell'orgoglio perchè anch'io ho l'ascendente in scorpione....dice che l'ha fatto perchè non innamorato ma non gli ha dato importanza...io sto male,dovrei odiarlo ma lo amo ancora....
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/05/2009 18:19:30
- Io non l'ho mai tradita e lei sta' per tradirmi
che faccio aspetto cme uno scemo che ritorni dopo che mi ha tradita?
|
romeo |
|
|
inserita il 13/05/2009 19:05:01
- cari amici,
l'occasione è quella giusta per discutere del tradimento. Tradire è un atto discutibile ma vorrei far comprendere che non si può "tradire un'altra persona".. si può solamente tradire sè stessi.
In effetti, quando si arriva al tradimento c'è sempre da chiedersi come mai si sta con una persona che si vuole tradire..
Quando invece si viene "traditi", c'è da chiedersi cosa è che non va nel nostro "potere personale" o perchè si accetta una situazione che non ha senso perchè la relazione è un fatto a due.. e quindi, se si sta con una persona che non condivide la relazione con noi (chi tradisce ovviamente non si impegna nella relazione), allora vuol dire che CI STIAMO TRADENDO perchè tradiamo i nostri valori..
In ogni caso il tradimento ci vuole portare ad un altro "assestamento" interno più rispettoso del valore di noi stessi e dei nostri valori interni.
Vorrei inoltre fare una divisione netta tra "tradimento" che è sempre un atto che si fa a noi stessi e "l'adulterio" che invece è un'altra cosa anche se spesso viene definito anch'esso tradimento.
Il tradimento è qualcosa che ci scuote in profondità ed è appunto un tradimento a valori che apparentemente avremmo dovuto condividere e porta ad un cambiamento profondo di noi stessi -è un atto Plutoniano per eccellenza ovvero una trasformazione della nostra essenza..
L'adulterio non è affatto un atto a questo livello, tant'è che si commettono tantissimi adulteri che non cambiano nulla nella persona.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|