|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SULLE DIVERSE CONGIUNZIONI FRA LUNA ED ALTRI PIANETI
discussione inserita da stellina |
|
buongiorno,
volevo sapere se qualcuno fra voi era interessato ad avviare una discussione sui diversi tipi di sensibilità che nascono dalle congiunzioni o dai rapporti della luna con gli altri pianeti. Ho trovato molti articoli sull'archetipo lunare, ma pochi che ne delineino le caratteristiche quando si tratta di leggerla attraverso una congiunzione od un altro aspetto presente nel t.n.
se avete articoli da propormi, saro' felice di leggerli.
grazie
stellina
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/05/2009 12:06:04
- cara Stellina,
nella sezione "a scuola di astrologia" trovi sicuramente tantissimo sulla Luna. Anche nella sezione ARTICOLI ci sono articoli su Luna Plutone.. che ho fatto io ed uno su Luna Marte fatto da una mia carissima allieva. Poi si può approfondire l'argomento
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 13/05/2009 14:47:20
- Non sono molto informata in proposito,ma anche a me interessa il rapporto della luna con gli altri pianeti.Io ad esempio ho la luna in bilancia ed anche saturno e plutone nello stesso segno,ma in questi casi si ha per forza una congiunzione oppure bisogna andare a vedere i gradi?
|
Astrella |
|
|
inserita il 13/05/2009 15:19:33
- Per le congiunzioni mi sembra che Lidia tenga un margine di 10 gradi tra un pianeta e l'altro, nella sezione A scuola di astorlogia c'è una lezione su questo,ciao!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|