|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
L'OMBRELLO
discussione inserita da meljssa |
|
Un Ciao a Bruna ovviamente esteso a tutti.
Solo una piccola curiositā relativa a un sogno molto complesso che non sto a descrivere per non riempire pagine e pagine del Forum.
Comunque il "protagonista" del sogno č un ombrello stranissimo che un papā regala alla propria figlia ,piccola,di circa 6/7 anni(io sono seduta al tavolo a mangiare la torta di compleanno e assisto alla scena....)
L'ombrello č coloratissimo , ricordo particolarmente uno spicchio blu e uno rosso ma come per magia quando lo aprono escono dei pannelli variopinti che scendono chiaramente ai lati trasformandolo in una piccola pagoda.
Questi fazzoletti-laterali sono ricamati con immagini fantastiche e riconducibili alle favole : una fata,una principessa,credo anche un drago e un cavallo.
Gli altri invitati criticano il dono perchč troppo vistoso e del tutto inutile in quanto č di pannolenci,di tessuto quindi non ha la funzione classica dell'ombrello.A me invece piace da morire....per l'originalitā e i colori sgargianti.
Che simbolismo puō avere un ombrello che poi ombrello non č ??
Grazie.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/05/2009 20:04:31
- cara Meljssa,
credo che intanto dovremmo partire dal fatto che tu sei spettatrice e non sei la protagonista del sogno.. Quindi, l'ombrello non č tuo.. ma appartiene ad una bambina a cui il papā lo regala.
Che significato ha per te l'ombrello? e cosa ti fa venire in mente quella bambina?
che tipo di sensazioni hai provato a vedere questa scena?
Poi possiamo andare avanti.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |