____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/04/2009 10:40:59
- Francesca ,dietro le parole sento che questa persona ti è davvero importante ,tranquillizzati non è un mostro anzi è molto ..sensibile ,un carattere particolare ...;secondo me c'è qualcosa di misterioso che vi lega e ne sei nel contempo attratta ed impaurita ;guarda se hai qualcosa di tuo appiccicato al suo sole luna congiunti in cancro .
Ciao
|
per francesca |
|
|
inserita il 27/04/2009 10:41:24
- Francesca ,dietro le parole sento che questa persona ti è davvero importante ,tranquillizzati non è un mostro anzi è molto ..sensibile ,un carattere particolare ...;secondo me c'è qualcosa di misterioso che vi lega e ne sei nel contempo attratta ed impaurita ;guarda se hai qualcosa di tuo appiccicato al suo sole luna congiunti in cancro .
Ciao
|
per francesca |
|
|
inserita il 27/04/2009 10:41:42
Ciao
|
per francesca |
|
|
inserita il 27/04/2009 10:42:58
Ciao
|
per francesca |
|
|
inserita il 27/04/2009 11:07:39
- scusate delle multiple risposte .
|
per francesca |
|
|
inserita il 27/04/2009 13:49:32
- A volte siamo attratti in maniera inspeigabile da un certo tipo di persone ..leggiti questo libro che è un romanzo autobiografico :
"Karma" di fausta Leoni edizione Bur
costa 9 euro
ciao
|
per francesca |
|
|
inserita il 29/04/2009 23:35:43
- Grazie infinite per avermi risposto. E' vero sono molto attratta da questo ragazzo ma a volte ho dei dubbi per quanto riguarda il suo interesse nei miei confronti.E' un tipo molto strano come giustamente tu hai detto e non so proprio come comportarmi.Comunque ti posso dire che il mio nodo lunare è in cancro proprio appiccicato alla sua congiunzione sole-luna.Che significa? E' un incontro karmico? Mi puoi dire se alla fine vorrà fare sul serio con me?Ti lascio anche i miei dati:Ascoli 01/06/1963 ore 9.50.Mi piacerebbe sapere come ti chiami, grazie ancora anche per la segnalazione del libro lo comprerò subito. Baci Franci.
|
Franci120 |
|
|
inserita il 30/04/2009 13:07:16
- Adesso viceversa guarda se anche il suo nodo lunare si posiziona in alcuni pianeti tuoi...;guarda pure se c'è un saturno particolare importante nella sinastria :non ho avuto il tempo di guardare il tuo tema .
Tieni presente che il concetto di attrazione di coppia,di amore in senso karmico esce fuori dagli schemi del concetto di attrazione,di amore che diamo noi qui sulla terra .....
Leggi il libro che è piacevole ,scorrevole ,un romanzo e capirai di cosa si tratta .
Baci
|
per Francesca |
|
|
inserita il 30/04/2009 13:08:44
- scusa volevo dire il tuo nodo lunare...e i rispettivi saturno etc etc..
A presto
|
per Francesca |
|
|
inserita il 30/04/2009 19:41:41
- Allora per quanto riguarda il suo nodo lunare è a 26°in capricorno ma non fà alcun aspetto con i miei pianeti se non un'opposizione con il mio nodo lunare che è in cancro a 22°.La sinastria invece mette in evidenza alcuni punti che sono:
il suo saturno è congiunto al mio sole ma anche la sua venere è congiunta al mio sole poichè entrambi sono congiunti in gemelli;
il mio saturno è in trigono alla sua venere;
la mia cong.mercurio-venere in toro è in sestile alla sua congiunzione sole-luna in cancro;
il suo plutone è congiunto alla mia luna;
il suo urano è congiunto alla mia luna;
il suo urano è in trigono al mio sole;
il suo marte è in sestile alla mia luna e al mio sole;
la mia luna è in sestile al suo marte;
questi sono alcuni degli aspetti più importanti poi ce ne sono degli altri minori. Mi puoi dire che ne pensi? il suo saturno congiunto al mio sole è un pò pesante vero? Grazie ciao!
|
Franci120 |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: