____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/04/2009 12:15:14
- Cara Dora,
in questo momento già gli uomini sono spaventati da donne che non hanno le tue caratteristiche fisiche ma che hanno indipendenza e carattere, posso immaginare cosa accada a te per come ti descrivi.
Credo che l'unica soluzione sia quella di prendere tu l'iniziativa, certo conservando dei modi che appartengono al tuo lato femminile che sicuramente c'è nonostante i tuoi valori scorpionici.
Poi permettimi di dirti che la tua risposta non l'ha certo aiutato, secondo me il Cancro in questione voleva solo cercare di avvicinarti e prepararsi la strada. Prova ad assecondarlo e a non aggredirlo la prossima volta. Credo che se riuscirai a smussare la valchiria che c'è in te, potrai trovare sicuramente persone che sapranno avvicinarti.
In bocca al lupo di cuore :-)
PS io di anni ne ho 50 e per questo mi permetto un consiglio da amica.
|
Osservatrice |
|
|
inserita il 25/04/2009 13:22:05
- Non è andata proprio cosi' ,il suo tipo di approccio era diverso ,particolare e quella frase "se tu fossi piu' bassa e meno pesante " era in realta' una provocazione per provarci,per agganciarmi visto che sono molto visibile ,un grattacielo !!
|
Dora per osservatrice |
|
|
inserita il 25/04/2009 14:01:02
- Secondo me tu non sei Dora ma... Dirah!
|
Astro |
|
|
inserita il 25/04/2009 22:49:06
- Si chiama Rocco è di Bergamo ed è un cancro strano .
|
Dora |
|
|
inserita il 26/04/2009 17:49:11
- Anch'io avevo già notato come astro una certa somiglianza con D.
Ma apprezzo la simpatia e la voglia di condividere.
Un salutone
|
A |
|
|
inserita il 26/04/2009 20:08:48
- "A", non sarebbe meglio "firmarsi"? Altrimenti se continua cosí per decifrare i post di questo forum occorrerà un cifrario da spie! ::ok::
Comunque anche... "Dora-h" - la sintesi! - è una giocherellona, quindi non se la prenderà...
Saluti
|
Astro |
|
|
inserita il 27/04/2009 19:38:51
- Io mi sento offeso ...condannare i gay come ha fatto è indice di insensibilita' .
|
Lucio |
|
|
inserita il 27/04/2009 19:52:55
- Anch'io mi sento offeso ,sto' tra i 4 milioni che ha disfunzioni ,problemi ..di prostata ;
|
G |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: