____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/04/2009 19:25:14
- cara Spinny,
per poter fare qualche ipotesi, occorre comunque avere luogo e ora di nascita.. perchè sono importantissime le case per quanto rigurda il potenziale riproduttivo e non solo i pianeti.. e poi, anche la Luna è importante e senza ora può variare anche di 12 gradi in un giorno.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 22/04/2009 09:00:15
- grazie di avere risposto. Io sono nata il 21 dicembre 1967 alle 12.10 (mezzogiorno) a milano.....
|
spinny |
|
|
inserita il 23/04/2009 14:52:33
- cara Spinny,
non è facile rispondere al tuo quesito in quanto l'astrologia offre solo la possibilità di vedere delle opportunità e delle potenzialità e non ci dice "fatti certi", altrimenti vorrebbe anche dire che il nostro "destino" sta scritto e, di certo, non è così...
Diciamo che tu hai una 5a casa in Cancro e la signora della quinta è la Luna che si trova in sesta in Leone con quadratura a Venere e Nettuno e opposizione a Marte: indica questo una certa "spigolosità" interiore: come a dire che se la Luna in Leone ama tantissimo i bambini, il rapporto Luna Marte distoglie un po' da questo bisogno..
Anche il Sole è quadrato a Plutone e ad Urano e quindi, in un certo modo, un potenziale creativo potente quale l'energia Sagittario, viene un po' messa in discussione dai rapporti con Urano e con Plutone che creano alcune problematiche sul piano psicologico.
In ogni caso, non c'è nulla che nel tema indichi una negazione rispetto alla maternità, al limite, un conflitto tra due parti di te che vorrebbero cose diverse.
Quest'anno tuttavia, avrai Giove opposto alla tua Luna il che vuol dire che è una fase in cui la fecondità non è al massimo..
A mio avviso però dovresti lavorare sul piano creativo simbolico in modo da stimolare anche quello reale.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 24/04/2009 17:59:16
- Lidia, pensa che io ho sempre creduto che giove opposto alla luna aumentasse le probabilità di gravidanze inaspettate/non calcolate... in ogni caso meglio se è come dici tu -per chi non le desidera- ... chi le vuole dovrà seguire il tuo consiglio lavorando a livello immaginativo...
kla
|
kla |
|
|
inserita il 29/04/2009 09:52:56
- grazie a entrambe....io faccio del mio meglio, sicuramente la desidero molto ma combatto con un fidanzato diciamo non molto propenso e spero come dici tu kla in una cosa accidentale che potrebbe invece diventare per entrambe una cosa molto bella sono sicura...speriamo grazie da spinny
|
spinny |
|
|
inserita il 03/05/2009 22:00:15
- vedo ora la tua risposta... non so se leggerai il mio intervento, essendo la discussione ormai piuttosto "vecchia"... guarda che devi considerare la risposta di lidia, e se ti sembra che le altre in qualche modo divergano non considerarle prima di aver avuto un suo chiarimento! io facevo riferimento a una convinzione che non saprei neanche "ricostruire" a livello di fonti accreditate dall'astrologia umanistica...
aggiungerei che un bambino è sempre e in ogni caso una cosa bellissima... e importantissima... ma lo è altrettanto il rapporto di fiducia con le altre persone: abbi il coraggio di essere onesta riguardo ai tuoi "tentativi"! non è giusto nascondere una cosa del genere.
|
kla |
|
|
inserita il 03/05/2009 22:06:50
- aggiungo solo, riguardo all'ultima parte del mio secondo intervento, che spero di non aver frainteso le tue parole. se è così non considerarla.
|
kla |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: