|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
CALCOLO DELLA DOMINANTE
discussione inserita da Meg |
|
Salve a tutti.. ho fatto il calcolo della dominante da questo sito http://www.astrologiamorpurghiana.it/dettaglioArticolo.asp?IDArt=9 e mi è uscito che la dominante principale è venere e la seconda nettuno. Anche mercurio, plutone e giove hanno totalizzato punteggi alti.
In ogni caso mi chiedo quanto possa essere attendibile. Margherita 26 febbraio 86 ,19 siena.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/04/2009 11:37:39
- C'è chi considera dominante un pianeta angolare, e la tua Venere appunto lo è; aggiungi la Luna in Bilancia ed eccoti trasformata in venusiana!
Per quanto mi riguarda, nel tuo caso non vedo proprio una dominante planetaria (che non sempre c'è, ed è anzi abbastanza rara). Ma volendo, visto che i segni più occupati sono Pesci e Sagittario, potremmo ipotizzare una dominante indiretta, Giove-Nettuno.
|
Sandra |
|
|
inserita il 20/04/2009 11:50:42
- cara Meg,
concordo pienamente con la Sandra. Io non amo i calcoli.. l'astrologia è molto più simbolica che matematica.. Credo quindi che sia importante fare una valutazione dei segni, delle case occupate e delle combinazioni planetarie, considerando appunto, che spesso non c'è una dominante ma più dominanti.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 20/04/2009 19:00:24
- In effetti avete ragione.. e' che mi ha incuriosito il calcolo preciso eheh grazie!! A presto
|
Meg per Sandra e Lidia |
|
|
inserita il 20/04/2009 20:28:47
- Sai ,la dominante è come trovarsi in una catena montuosa ,a volte c'è una vetta piu' alta di tutte che risalta(dominante) ,altre volte come nel tuo caso le montagne hanno piu' o meno la stessa altezza ..(codominanti )ed è difficile vedere dal basso quella piu' alta ...;per farlo bisogna scalarle tutte faticosamente ,conoscerle tutte .
In poche parole cara meg nel tuo caso hai piu' percorsi disponibili per raggiungere piu' vette da conquistare .
Baci
arabello
|
per Meg |
|
|
|
|
|
|
|
1 |