____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/04/2009 11:49:39
- scusami volevo dire che farà trigono a nettuno in scorpione e alla mia luna cancro! giove il prossimo anno!
|
annette |
|
|
inserita il 20/04/2009 12:04:40
- cara Annette,
indubbiamente i trigoni del prossimo anno possono portare delle grandi opportunità di superare l'impasse della quadratura che, tuttavia, indica sempre un piccolo problema interno che dovrai comunque affrontare.
La quadratura non deve essere vista come qualcosa che ci punisce impedendoci di ottenere ciò che vogliamo.. ma come un blocco interno che fa sciolto per poi poter utilizzare le due energie in modo positivo e creativo..
Indubbiamente dietro a quella quadratura ci sono aspirazioni e progetti che non sempre sono in linea con i tuoi ideali.. o meglio, con gli ideali del Se'.. Tu dovrai "servire" entrambi i tuoi padroni: da un lato l'Io che vuole avere un figlio.. e dall'altro il Se'.. che vuole che tu serva anche un progetto più grande.
un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 20/04/2009 17:12:01
- Lidia, sei grande, aiutami a definire quale potrebbe essere questo progettopiù grande, so che è un lavoro per te rispondermi ....scusami....grazie
|
annette |
|
|
inserita il 20/04/2009 17:16:47
- un progetto più grande perchè giove è in decima in leone dici?
grazie Lidia
|
annette |
|
|
inserita il 21/04/2009 09:10:52
- cara Annette,
il Nettuno in prima indica sempre che nell'ambito di quella che è la tua personalità deve entrare anche qualcosa di collettivo e non solo di personale. Lo stesso dicasi per la quinta in Pesci che riflette una creatività che non può limitarsi alla sfera personale (ovvero non solo ad un figlio) ma anche a qualcosa che possa servire altri.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 21/04/2009 10:10:57
- ora mi spiego tante cose........grazie infinite
|
annette |
|
|
inserita il 21/04/2009 10:12:25