____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/04/2007 18:54:36
- Cara Lisa momenti non per essere banale, ma nella vita momenti cruciali e dolorosi accadono un po' a tutti. Per gli avvenimenti che rivoluzionano irrevocabilmente la nostra vita segnano davvero dei momenti cruciali che talvolta riusciamo a comprenderne il significato intrinseco solo dopo molto tempo... Ora la perdita dei tuoi genitori così ravvicinata immagino non sia facile, mentre il ritrovare questa persona che hai conosciuto così tanto tempo fa e che hai ritrovato da tre mesi, se ho capito bene, forse è ancora un po' presto voler trarre una spiegazione e poi non so in che rapporti siete e che rapporto avevate, sai per poter rispondere a situazioni così complesse è difficile senza conoscenza di tutta una serie di cose..
|
Nathalie |
|
|
inserita il 21/04/2007 19:00:03
- quello che ho potuto "vedere" tra te e lui e che ci sono diversi aspetti tuoi e suoi che hanno una loro complementarietà o meglio scambi interessanti, per quanto riguardano i transiti non ho notato nulla di particolare, nel senso che è un momento dove apparentemente non avrei messo l'accento su alcun aspetto in particolare..
|
Nathalie |
|
|
inserita il 23/04/2007 09:54:20
- ciao Nathalie
scusami non ho detto quanto tempo è che frequento questa persona ,sono tre anni di rapporto molto difficile
dopo 30 che lo hìavevo perso di vista
questo uomo è stato il mio primo amore quando ero una ragazzina
e che poi mi ha lasciata
non ho mai dimenticato anche se poi ovviamente sono andata avanti nella mia vita
per questo mi chiedevo se fosse karmico questo incontro
grazie
Lisa
|
per Nathalie |
|
|
inserita il 23/04/2007 12:41:05
- I miei studi di Astrologia Karmica sono abbastanza superficiali, non per mancanza di interesse, anzi, ma bensì per il fatto che ce n'è già abbastanza da fare con "l'altra"..Se si è ripresentata questa persona nella tua vita con la quale vi furono dei trascorsi di una certa importanza è evidente che i tempi maturando vi hanno riportati a lavorare su qualcosa di irrisolto e rimasto in sospeso. Se però tu volessi veramente andare a fondo nella comprensione ti consiglierei di farlo con una professionista, nella persona di Tiziana Ghirardini. Ciao
|
Nathalie |
|
|
inserita il 23/04/2007 15:47:56
- mi intrometto ciao Nathalie sicuramente hai ragione, Lisa deve risolvere ancora qualcosa con quella persona, qualcosa di sospeso che l'ha tenuta ancora agganciata (un senso di sicurezza? una dipendenza emotiva?) cercando cercando forse riuscirà a vedere il suo bisogno di libertà da tutte le dipendenze. Lisa sei un acquario. Mi sono permessa di guardare il tuo tema una cosa veloce e ho dato uno sgardo aj transiti, saturno in questi ultimi tempi ha attraversatoe continua il suo viaggio nella tua 9 casaleone,su marte radix e riceve anche una bella opp da nettuno in terza cosa dire forse saturno ha messo alla prova la tua morale il tuo credo e la convinzione che le tue idee erano tutte motivate da altissimi ideali, nettuno dalla terza ha richiesto il sacrificio della solitudine forse per permettere poi una visione più vera e più lucida che porti veramente verso una percezione di nn attaccamento e di libertà da acquario ciao Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 24/04/2007 10:49:02
- forse è come dici tu
mi sono illusa che forse il destino mi aveva riportato l'antico amore
mai risolto
invece quello che devo capire è che devo badare a me stessa da sola e che nonostante tutti abbiamo bisogno degli altri io devo acquisire la mia libertà
passando attraverso la solitudine
scusami ma è tutta la vita che è cosi
ciao
Lisa
|
lisa |
|
|
inserita il 25/04/2007 16:00:19
- ciao Lisa la solitudine di cui parlavo nn è quella dell'isolamento voluto o subito ma penso che sia una condizione necessaria x riuscire acapire chi siamo e cosa vogliamo veramente i trans che ciportano via cose persone,ci "sbattono" in faccia le nostre dipendenze il nostro nn conoscersi sopratutto quando nn vogliamo prenderne atto (tu hai un asc scorp con dentro nettuno)e penso che questo nettuno ti abbia creato nn poche difficoltà nella prima parte della vita, difficoltà di identicazione nebbia il nnn sapere bene chi eri e cosa volevi il modellarsi aseconda delle situazioni o persone con cui venivi a contatto forse sentivi qualcosa che strideva dentro di te qualcosa che malgrado tutto ti diceva che tu nn eri quella (hai un sole acquario in terza casa cong a mercurio) la tua era una spinta verso la comunicazione lo scambio di un pensieroo di un modo di essere che forse andava oltre quello che gli altri potevano capire difficoltà ad esprimere la tua fantasia la tua creatività che se nn sbaglio e fortissima.I trans ci mettono in contatto con tutte quelle parti di noi nn ascoltate.Scusa se mi sono dilungata ho sentito tanto dolore e le mie corde vibrano nn riesco ad ignorarle ciao Bruna
|
bruna |
|
|
inserita il 26/04/2007 09:41:53
- ciao Bruna
hai ragione, la prima parte della mia vita è stata cosi
tutta la mia creatività bloccata chiusa dentro un matrimonio con la persona sbagliata che bloccava tutto il mio essere
sono una creativa è vero scrivo poesie e racconti ho una predisposizione per le cose artistiche
ed anche vero che per la comunicazione ha un enorme significato a livelli profondi non i piace la superficialità e so anche che non puo essere cosi con tutti
ma poi ho preso coscienza di questo e anche se ci ho messo molto ad agire alla fine c'è l'ho fatta
mi sono separata
e ho ripreso la mia vita in mano
per i primi due anni è andata anche bene ma poi con 'larrivo di quest'uomo e come se fossi tornata indietro e mi sono ritrovata ad affrontare tutte le problematiche che mi sembrava di aver superato era come se avessi trovato l'uomo perfetto un rapporto molto intenso a livelli profondi ma come ho gia detto è occupato
e forse è questo il motivo della sua ricomparsa devo affrontare i miei fantasmi
avrei preferito con un altro uomo non con quello che è stato il mio primo amore
ma forse non avrei capito bene il senso
in piu come gia detto questi due anni sono stati molto difficili anche su altri fronti
forse devo perdere tutto per poi trovarmi
è dura però
grazie
Bruna
|
Lisa |
|
|
|
|
|
|