____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/03/2009 22:18:49
- Vi ho fatto questa domanda perchè sto cercando di dare un'interpretazione al mio sole/nettuno..11.12.78 ore 12 Rm!!
Ho sempre avuto la passione per la matematica analitica, e gli ultimi sviluppi dei miei studi mi hanno portato a scoprire una nuova identità: quella portata per la matematica intesa come indici, valori e analisi di situazioni, applicati all'economia.
Con mercurio in scorpione 9a casa trigono a giove ma quadato a saturno, ci può stare?! Che ne dite!
Grazie a tutti. viola
|
viola |
|
|
inserita il 25/03/2009 09:45:01
- Ecco Stefania,hai inserito una chicca chiarificatrice ;tu dici confermo i valori nettuniani per la matamatica pura e... anche per la fisica .
A parte certi capitoli della matematica di stampo squisitamente nettuniano ( la teoria degli insiemi etc etc) personalmente io do' alla "fisica" i veri valori nettuniani.
Ciao
arabello
|
per Ste |
|
|
inserita il 25/03/2009 10:00:48
- Senza guardare il tuo tema.
Il mercurio in scorpione è sagace ,indagatore,e via dicendo ma difficilmente ha quella mobilita',dittilita' capace di cambiare le proprie idee ;nel tuo caso è in nona casa e quindi il tuo potenziale intellettivo tende ad allargare i propri orizzonti tanto piu' che come dici è in aspetto con giove ;ti rende quel tocco intelligenza versatile,di duttilita' che puo' sopperire ,compensare la dispersione e l'irrequietezza del quadrato ad urano .
Diciamo che il mercurio in nona è agganciato alla economia ma devi stare attenta per la fretta a possibili errori di calcolo !!
arabello
|
per viola |
|
|
inserita il 28/03/2009 12:39:41
- Viola
sei sicura di avere Mercurio in scorpione?
|
Leoncina 53 |
|
|
inserita il 28/03/2009 16:43:39
- a me sembra in sagittario
|
x viola |
|
|
inserita il 28/03/2009 20:58:53
- Sì scusate ho sbagliato a scrivere... volevo dire in sagittario ma è in 9a casa che inizia in scorpione!!Comunque penso che rimanga l'impronta indagatrice!
|
viola |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: