|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
FURTO
discussione inserita da Annette |
|
proprio ieri notte mi hanno rubato l'auto sotto casa....un furto di auto è da attribuire a brutti transiti su mercurio o su marte o sulla luna? sono disperata...
grazie
io ho marte in gemelli quadrato a saturno e a urano in questo istante poi anche mercurio pesci! oppure plutone opposto al mio mercurio cancro? al grado? cosa può determinare un furto di auto? grazie a chi vorrà aiutarmi a capire
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/03/2009 10:42:17
- cara Annette,
se consideriamo i fatti che ci accadono come l'espressione esterna di nostri contenuti interiori, cosa di cui io sono convinta, potrei fare delle ipotesi.
Tu hai marte in gemelli, quindi la macchina potrebbe essere un mezzo che usi molto perchè ti permette di spostarti agevolmente nella tua città...ti rende libera e indipendente nei viaggi brevi....forse sei anche un pò indisciplinata alla guida ? corri veloce ?....valuta anche in che casa è marte e quindi in che ambito agisce...dove ti affermi...
Ora i transiti di saturno e urano ti chiedono di fermarti...(e il furto ti costringe a fermarti) ...a rielaborare la tua modalità di affermazione...di reazione...sei troppo impulsiva ?...aggressiva verbalmente ? o anche...quello che stai facendo ultimamente ti appartiene, è la tua volontà o solo necessità o dovere.....sono riflessioni che devi fare..
Inoltre plutone oppone mercurio ed è un altro invito a FERMARSI...a guardarsi dentro ...a una maggiore introspezione.
Sai che diversi mesi fa è successa la stessa cosa a mio fratello e lui aveva saturno in XII che le opponeva marte in VI....ma 3 giorni dopo l'ha ritrovata...in buone condizioni, per fortuna...te lo auguro.
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 14/03/2009 11:01:57
- sei così dolce grazie vorrei conoscerti...sei stata un'amica tutto vero speriamo bene perchè entro c'erano foto importanti,,,,cmq sì devo fermarmi,,,la macchina era l'unica cosa mia, anzi quasi mia la stavo pagando...a rate... messaggio recepito fermati! però ora la rivorreiiiii ma mia pandina,,,,bacio
|
annette |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: