|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
A PROPOSITO DI POTERE...
discussione inserita da arabello |
|
Bello il seminario di Lidia sul potere e su come riconoscerlo...
Interessante ed utile .
Anni addietro mi è capitata una esperienza bellissima ...
Una capricorno .
:-)
Professoressa di matematica doc ,incontrata sull'autostrada nei pressi di pescara dove si era impantanata per via di una gomma bucata della sua auto per disobbligarsi mi offre il.. caffe' .
Inizia una simpatica amicizia ...
Con un ascendente in bilancia la brava professoressa non era esente da un certo fascino seduttorio
Dall'amicizia passa ad altro ;insomma la solita storia ma a me non ritornavano i conti .
Tutta sta' passione travolgente nata sotto l'asfalto di una autostrada mi puzzava un tantino e mi incuriosiva ....;una capricorno del resto che non pone barriere,pronta a buttarsi in una avventura rapida e travolgente, senza se e senza ma ,senza razionalita' ,all'uraniana maniera a me mi desta sempre sospetti .
Naturalmente la signora non sapeva che mi interessavo di astrologia ;il tema presentava una combinazione da piero angela ,molto razionale ,il tipo scientifico (forti valori saturnini /vergine/capricorno/),analitico che si addicevano piu' ad un perfetto calcolatore che ad una figura da sbandata innamorata passionale fuori di coccia ...;
Diciamo che me la sono cavata solo grazie all'astrologia
Alla fine della storia viene a galla la verita' ed ammette che mi voleva" usare "perche' mi reputava l'unico in grado di poterle farle dimenticare ,scordare la sua vecchia fiamma ,insomma voleva sganciarsi dal suo ex e non trovava di meglio ,piu' appropriato per l'impresa che un tipo come me ...
Andate al seminario ...
arabello
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/03/2009 10:07:59
- il potere:
i segni analitici e terrestri...usano fare ciò, anch'io ho forti valori terra e un asc bilancia:
utilizzo la psicologia comportamentista....pur non avendola studiata cioè:
ad ogni disagio lampante cerco inizialmente di trovare una soluzione:
una volta mi innamorai di una donna ma lei non corrispondeva il mio amor passionale...non ne uscivo ed era diventato un incubo, eh scrissi un racconto e le feci un bel funerale...
prima di fare le illustrazioni...la andai a trovare la salutai e fu l'ultima volta che la vidi : PER SEMPRE.
certamente utilizzare l'altro degnera quel POTERE che ognuno di noi ha latente o potenziale....
e non è giusto da buon bilancia imparziale....
poi logicamente non avendo seguito il seminario non posso dedurre altre considerazioni
::cry::
ciao
|
nettuno |
|
|
inserita il 14/03/2009 10:22:37
- Non è una questione di segni.
Il potere (amore e potere) è questione di plutone associato a pianeti sentimentali di relazione ,a luna,venere etc ma ci vuole un terreno particolare (non necessariamente valori di terra ) affinche questo amore-potere si estrinsechi e qui esce fuori la manina di saturno .
arabello
|
per Nettuno |
|
|
inserita il 14/03/2009 20:18:24
- essendo un discorso interessante...
aspetto altri post!!non posso andare al seminario!!!
|
nettuno |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: