____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/03/2009 08:28:28
- Se tu dovessi incontrare un amore senza corazze senza dubbi ,senza paure ,senza se,senza ma stai attenta perche' è un falso ,una recita
|
Rita |
|
|
inserita il 13/03/2009 09:31:43
- cara Marta,
ho conosciuto coppie fantastiche.. questo non vuol dire che le coppie buone non abbiano problemi.. anzi.. il punto è che "sanno risolverli" e, soprattutto evitano di accusarsi l'un l'altro dei problemi che, invece, sono sempre personali e al limite riflessi dall'altro.
Come sempre tutto parte da noi.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 13/03/2009 12:25:51
- ...dove l'amore è grande ,
i minimi sospetti sono paura,
dove le piccole paure si fan grandi,
quivi un grande amore cresce.
(William Shakespeare - Amleto)
|
arabello |
|
|
inserita il 13/03/2009 12:54:33
|
nettuno |
|
|
inserita il 13/03/2009 15:23:01
- I dubbi sono della persona e non dell'amore, se c'è :-)
Io credo che esista l'amore senza dubbi, sicuramente non esiste la persona ideale...
|
Osservatrice |
|
|
inserita il 13/03/2009 16:12:39
- Certo che esiste l'amore senza dubbi ,senza paure ,senza corazze ,senza paure ,senza se senza ma ,...
Ma qui stiamo su un livello che non è terreno ma spirituale
L'unico uomo che ha dimostrato che esiste è stato Gesu' che non ha mai avuto dubbi del suo Dio .
Mai Gesu' ha tradito il suo Dio
arabello
|
per osservatrice |
|
|
inserita il 13/03/2009 16:17:47
- Per Arabello
le volte che ho amato ho amato senza dubbi :-)
ma non sono Gesù sono terrena...
|
Osservatrice |
|
|
inserita il 13/03/2009 16:27:26
- Proprio perche' non hai avuto mai dubbi in amore non hai mai amato ;l'amore genera paura dice Hilmann e chi non ha mai provato questa sensazione di paura non ha mai amato .
Gesu' non aveva paura perche' non era terreno ,non era di questo mondo
baci
arabello
|
per osservatrice |
|
|
inserita il 13/03/2009 16:41:05
- Il discorso è sottile,psicologico ,profondo..
Nel momento che tu ,io ,l'altro qualsiasi persona afferma di aver vissuto un amore senza corazze indirettamente senza accorgersene ,in maniera inconscia sta' affermando di essersi corazzato .
Besos
arabello
|
per osservatrice |
|
|
inserita il 13/03/2009 17:14:28
- Al contrario, Aarabello, c'è stato un momento, sulla croce, in cui persino Gesù ha dubitato... ma poi si è rimesso nelle mani di Dio e ha fatto la Sua volontà. Quell'unico momento di dubbio è la fase "cruciale" del suo essersi fatto Uomo. Ed è lì che ha dato l'insegnamento nettuniano più grande all'umanità.
|
Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: