____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/03/2009 20:28:49
- Bell'argomento ...lo conosco ancora molto poco, mi piacerebbe molto che si approfondisse ....spero qualcuno vorrà donarci la sua conoscenza in merito.
Beh ...l'idea che la tazza evochi il contenimento credo che a livello simbolico ci possa stare tutto no?
Se non sbaglio ci sono poi i modelli del ventaglio, del secchio, ....e poi quali altri conosci Luna?
Potremmo provare a fare associazioni simboliche .....
Ciao!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 04/03/2009 20:32:01
- Ricordavo ...e infatti nella sezione "A scuola di astrologia" c'è una bella spiegazione di Lidia in merito... ma sarebbe interessante approfondire ancora di più ...quanto è importante l'aspetto planetario per identificare un individuo??
Ciao a tutti!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 04/03/2009 20:49:47
- A questo punto ho subito una domanda ....ho capito cosa sono i PIANETI FOCALI .....ma i PIANETI GUIDA, quelli ad esempio della clessidra (che mi sembra il mio modello) cosa rappresentano?
Grazie!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 04/03/2009 22:47:45
- care amiche,
in realtà non è mio l'articolo sui modelli planetari.. ma è di Mary Olmeda una mia carissima amica di Roma, la persona che in Italia conosce meglio di tutti questo argomento.
Personalmente sono molto poco ferrata..
E' difficile conoscere tutto dell'astrologia, è così complessa..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/03/2009 22:54:26
- Ah, grazie Lidia della precisazione ....eh, infatti mi ero stupita anche io di quanto non si finisse mai di scoprire .....cioè il tema ti sembra tutto lì ...poi scopri mille altri punti di vista di poterlo leggere .... è come la realtà del resto!!! Incredibile e assolutamente affascinante ....piena di mille sfaccettature ....per questo all'inizio tempo fa mi ero arresa ....dicevo ....tanto da un'altra parte del mondo la interpretano in modo diverso se non opposto ...tanto non ce n'è uno giusto ...ma alla fine ....una direzione nella vita tocca che la prendiamo e che cerchiamo di aderire a qualcosa che comunque ci rispecchia quanto più possibile sempre comunque aperti a nuovi punti di vista, io credo e anche ben consapevoli dei limiti della nostra conoscenza e della nostra coscienza.
Un caro saluto!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 04/03/2009 22:55:30
- .....mi riferivo all'interpretazione dell'astrologia....
|
Chiara Inesia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: