|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
ASPETTI IN SINASTRIA
discussione inserita da giulietta |
|
Cara Lidia,
ho una curiosità,analizzando una sinastria ho notato i seguenti aspetti:
Mercurio,marte,saturno,nettuno e plutone di lui formano tutti degli aspetti al mercurio ed alla venere di lei.Questi aspetti hanno un significato particolare?
Un saluto
Giulietta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/04/2007 13:56:49
- cara Giulietta,
certo, indicano sicuramente una certa spigolosità in quanto, al di là della forte attrazione data da Plutone in aspetto a Venere.. chi ha Venere e Mercurio può trovarsi a vivere un cambiamento ed una trasformazione attraverso quella persona. Invece, Saturno tenderà a renderla indipendente ma anche a mettere in luce le difficoltà che lei ha riguardo al valore che dà a sè stessa.
Significa che il modo di fare di lui spesso la farà sentire frustrata ed inadeguata.. non per volontà..ma perchè la sua modalità impatterà in maniera forte il senso di valore della donna.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 17/04/2007 14:10:46
- Caspita,
da quanto mi scrivi sono due persone che farebbero meglio ad evitarsi,chi ne esce peggio è sicuramente la donna in questione.
Un saluto
Giulietta
|
giulietta |
|
|
inserita il 17/04/2007 15:25:41
- cara Giulietta,
perche' mai? spessogli aspeti invece sono importantissimi perchè mettono in luce le nostre difficoltà.. del resto noi impariamo sempre attraverso gli altri.
Un saluto Lidia
|
LIDIA |
|
|
inserita il 17/04/2007 20:19:02
- Cara Lidia,
mi hai dato modo di riflettere su quanto hai scritto,ed a questo riguardo ho notato ancora una cosa e cioè:giove,saturno,nettuno e plutone di lei fanno aspetto alla luna ed al sole di lui.Ed ancora il giove ed il saturno di lei fanno aspetto al giove ed all'urano di lui.Questo che significa?
Giulietta
|
giulietta |
|
|
inserita il 18/04/2007 08:34:49
- cara Giulietta,
in sinastria contano i lenti sui veloci dell'altro.. lenti su lenti.. non fanno nulla.
Quindi i pianeti di lei non fanno altro che ribadire le stesse cose; è una relazione che ha delle grandi potenzialità di trasformazione; sicuramente lei mettendo anche Giove oltre agli altri pianeti, può far sentire lui molto bene.. può dargli delle spinte alla crescita e al suo bisogno di realizzazione.
Il resto, Plutone... ecc. è come nel caso di Lui su lei.. è sempre un rapporto che avrà delle crisi che dovranno essere affrontate e superate.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 18/04/2007 10:18:17
- Cara Lidia,
per pianeti veloci si intende mercurio,venere,il sole ,la luna ,marte e giove?
Se ti racontassi la storia di questi due ragazzi non ci crederesti mai,si stanno rincorrendo da circa un anno senza mai incontrarsi,l'uno sfugge all'altra e viceversa,forse perchè,da ciò che mi hai scritto,inconsciamente loro sanno che potrebbe essere una storia importante e di trasformazione per entrambi.
Un saluto
Giulietta
|
giulietta |
|
|
|
|
|
|
|
1 |