____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/02/2009 20:28:12
- cara Michela,
ovviamente parlo in generale perchè un tema non può essere mai letto a spot: Marte Sole indica un concentrato di grandissima energia, forza e potenza che però può essere anche esageratamente intensa, aggressiva e reattiva, anche se potrebbe esserci molto di inconscio in tutto questo.
Il fatto che sia in ottava.. indica che dovrebbe imparare a trattenerla e a riconoscerla, quindi a lavorarci su.. tuttavia è sempre una miccia accesa e cortissima.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 13/02/2009 00:05:58
- ciao lidia io ho sole e marte congiunti invece in scorpione ,ma quinidi tale congiunzione vale la stessa cosa di averlo in ottava come michela ,visto che il suo governatore e lo scorpione. Il fatto di trattenerla
riconoscerla e rimanere impermanenti alle pulsioni ci sto in quanto tipiche dello scorpione,ma se tale congiunzione la trovo in prima oltre che in scorpione???? tale energia non la riesco a individuAre bene perche' la vedo tra il trattenere e l'essere manifesto ....che non cozzano un po' tra loro????.forse all'essere manifesto ci arrivo solo in maniera piu' nascosta e con il tempo????
|
alessandro |
|
|
inserita il 13/02/2009 09:16:39
- caro Alessandro,
l'energia è data dal segno e non dalla casa.. quindi io ho parlato di grande reattività ed aggressività perchè è in Ariete.. L'ottava casa cercherà di renderla meno visibile..
Diverso è averla in Scorpione dove chiaramente questa energia è introvertita e trattenuta..
La casa è solo l'ambito in cui quella energia si manifesterà.
UN saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 13/02/2009 10:19:26
- quindi Lidia se il sole è congiunto a marte nei gemelli sempre in ottava casa l'energia come si sprigionerà? aiuto!
|
Anita |
|
|
inserita il 13/02/2009 18:10:22
- Nelle parole, nei movimenti, nei pensieri...
|
Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: