|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Il Salotto di Urania |
|
|
|
STEPHENIE MEYER
discussione inserita da Twilight |
|
Ciao a tutti,qualcuno di voi ha letto la saga di Twilight,o New Moon?(Eclipse lo sto leggendo.e Breaking down è l'ultimo che leggerò quanto prima),scritti da un'americana di nome Stephenie Meyer,nata ad Hartford, nel Connecticut,il 24.12.1973.(con lo straordinario successo dei suoi romanzi,ha superato harry potter nelle vendite..)mi farebbe piacere condividere con chi li ha letti,i vostri pareri,le vostre sensazioni e ciò che vi ha trasmesso,ovviamente attraverso un'analisi di astrologia psicologica.Per ora con
,(twilight e new moon,poichè gli altri non li ho terminati).La profondità di questa donna che ha letteralmente travolto lettori di età diversissime...ti rapisce i sensi,il cuore ti fà vibrare l'anima...sono un amante dell astrologia psicologica,ma non sono ancora esperta come voi,di solito leggo libri d'astrologia,sulla crescita sull'evoluzione sul migliorarsi per il fine di star bene e per evolvere sempre pian piano lungo il sentiero dell'anima,con tanto amore e umiltà verso la vita.I personaggi principali di questa storia d'amore sono Bella Swan nata nel libro il 13.9.1987 a Forks,Washington(segno vergine)nella vita reale il 9.4.1990(ariete)a Los Angeles,lui Edward Cullen è un vampiro vegetariano di sangue animale,non umano(e qui ci vedo la crescita secondo la scala evolutiva dell'anima secondo me).è nato il 20.6.1901 Chicago,nella realtà 13.5.1986 Londra.grazie per avermi accolta nel vostro salotto.Vi consiglio di leggerlo,nè vale la pena! A presto Twilight
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/02/2009 20:35:11