- ciao Cilli
beh....si....si guarda, il transito di plutone sulla luna ha già LIBERATO decisamente la mia parte emotiva....certamente si....
La mia cong.luna-mercurio l'ho sempre vissuta a discapito assolutamente della luna ....cioè, in generale, le emozioni venivano sempre "congelate" dall'analisi razionale di mercurio...modalità tesa, ovviamente, alla difesa dalla paura di sentire troppo intensamente...e in generale alla paura delle EMOZIONI....
N.b. per ricollegarmi al mio aspetto luna - plutone, con plutone in XI....ho avuto un altra intuizione pazzesca....plutone è nel campo degli ALTRI perchè le emozioni erano ciò che più si temeva a casa mia (quindi le ho proiettate sugli ALTRI)....dove si doveva avere sempre il cotrollo della situazione....le emozioni erano il DIAVOLO
...
Scusa la divagazione, ma visto che avevi seguito la mia "storia"....
Comunque...sole e luna nello stesso segno ??
Ma ti dirò....sai che in realà i miei genitori, nonostante io li abbia accomunati nella loro simbologia, con lo stesso segno .....erano DIVERSISSIMI.....e infatti un sole sagittario isolato è molto diverso da una luna con tutti quegli aspetti...
Credo che non ci siano "regole" in generale su sole e luna nello stesso segno....riflettono semplicemente uno specifico contenuto....
ciao ciao
lara