____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/01/2009 19:08:45
- .........Ah dire il vero pensavo che fosse l'essere umano a dominare i pianeti o il suo microcosmo interiore e non viceversa......
|
sascia |
|
|
inserita il 24/01/2009 01:07:56
- ciao Cinzia
allora .....arriverà un tifone un terremoto,ovviamente un alluvione ecc....
(scherzo)non succedarà nulla salvo che imparerai a conoscerti di più.Se avrai voglia di scendere nell tuo mondo più nascosto e profondo.
Bruna
|
kikòb |
|
|
inserita il 24/01/2009 14:21:39
- Cara Cinzia, il transito di Plutone in quadratura al mio Sole si esaurirà nei prossimi mesi, per me, ma ha caratterizzato gli ultimi tre anni; adesso passerà a quadrare Mercurio. Ma, come vedi, sono ancora viva e non mi è accaduto nulla di terribile!
Non voglio banalizzare un transito importante e non sempre leggero, ma solo sottolineare che sei tu a poterlo vivere in un modo o in un altro. L'arricchimento Plutone lo porta sempre, anche in transito dissonante.
|
Sandra |
|
|
inserita il 25/01/2009 14:36:25
- Ciao si immagino pero il problema è che contestualmente avro il transito di urano in congiunzione con sole e saturno quindi credo che il mio sistema nervoso nn sia dei piu tranquilli
Speriamo bene grazie
|
Cinzia per Sandra |
|
|
inserita il 25/01/2009 17:12:39
- Cara Cinzia, non è possibile che il tuo Sole riceva la quadratura di Plutone e contemporaneamente la congiunzione di Urano! A quanti gradi hai il Sole?
|
Sandra |
|
|
inserita il 26/01/2009 12:49:15
- Ciao,
10° dell'ariete infatti è un aspetto che avro tra un po di tempo ma vista l'eccezionalita dei transiti volevo premunirmi
Grazie
|
Cinzia per sandra |
|
|
inserita il 26/01/2009 14:08:33
- Ma non è così che i transiti vanno vissuti! Questi sono transiti che ti coinvolgeranno tra il 2012 e il 2015: allora credi che sarai la stessa di oggi? Potrebbero cambiare tante cose, e soprattutto tu dovresti andare incontro al futuro in modo costruttivo. Tra l'altro, è impossibile ipotizzare cosa può accadere senza conoscere la situazione aggiornata. Ricorda che i transiti riguardano te: vuoi "premunirti" dalla vita?
|
Sandra |
|
|
inserita il 27/01/2009 20:19:28
|
curiosa |
|
|
|
|
|