Cara Cilli ,ero fuori sede .
Ti tingrazio del tuo interessamento e dei tarocchi che mi hai gentilmente fatto ;anche le considerazioni sulla strega malvagia sono tutte ipotesi azzeccate ,incluso il libro che vuole scrivere...:
Sul lavoro al momento la cosa non mi preoccupa granche' anzi per me è una occasione per fare qualcosa di meglio e di piu' piacevole del tipo interessarsi della mia Strega astrologia .
I miei amici mi hanno suggerito di aprire uno studio astrologico come ai vecchi tempi ,altri si stanno organizzando per crearmi un gazebo al centro della piazza parco della cittadina in cui vivo ,naturalmente io
con il mio samsung portatile ad erigere temi natali ed alcuni di loro naturalmente attorno al mio gazebo con i piattini in mano per l'obolo anche se alla cassa io ci metterei la strega malvagia )-;un altro gruppo di amici mi ha suggertito di scegliermi un angolo di una piazza a roma a fare astrologia ai passanti ,fermo restando di trovare un angolo ..libero )-
Sembra che anche li' ci sia il tutto occupato e si paghi la tangente ,l'obolo per il posto da occupare .
Naturalmente portero' anch'io i miei tarocchi ed i miei incensi ;a me per quanto riguarda il lavoro mi sono uscite tre carte.
-La temperanza
-Il sole
-gli amanti
Saluti
arabello