sono molto preoccupata per mio fratello. E' sempre stato instabile e tormentato, ma ora più che mai e la sua salute ne risente. Soffre di infiamamzioni alle cartilagini e di ipertensione e la vita che conduce non lo aiuta a stare meglio.
E' sposato da 25 anni ed ha due figli. Da sempre ha avuto avvebture ed innamoramenti che sua moglie ha sempre "perdonato", ma mai analizzato con lui.
Ora ha una relazione da 4 anni e lo scorso anno lo ha confessato alla moglie: terremoto in famiglia. Minacce, urla, ricatti, figli coinvolti...poi il perdono di nuovo e il silenzio. La vita è apparentemente tranquilla, tutto come prima.
ma io ho scoperto che lui, quella donna, la vede amcora, la ama ancora ed è consumato dai sensi di colpa nei confronti della famiglia, dalla scarsa autostima, dallo strazio di non poter vivere questo amore. ed ecco la malattia.
mi chiedevo: il transito di Plutone congiunto al suo DC e l'Urano di rivoluzione congiunto sempre al suo DC sbloccheranno in qualche modo questa situazione?
Ci sono le condizioni per affrontare i suoi problemi con sua moglie, ma se non lo farà, la pressione di queste energie rinnovatrici potrebbe distruggerlo aggravando il suo stato di salute?
vorrei consigliarlo. aiutatemi
5 agosto 1954 ore 1.55 roma