|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PLUTONE E LA FERITLITÀ
discussione inserita da elena |
|
Salve,
sono nata a udine il 9 agosto 1974, ore 19.45. leggendo i libri di lisa morpurgo ho scoperto la stretta relazione che può esserci tra plutone e la luna quando si cerca di avere un bambino. premetto che ne ho già uno, quindi non ho problemi di sterilità. Avendo avuto nei mesi scorsi proprio un bel trigono di plutone sulla mia luna natale, pensavo di riuscire subito ad avere un bimbo. Invece, non è accaduto mai nulla. Mi chiedo, vi risulta questa capacità di plutone? O se non è coinvolta la mia venere non può sbloccarsi nulla?
Tra poco avrò urano trigono a venere (saturno è già sestile). Secondo voi questo cambierà qualcosa?
Grazie per l’aiuto.
Mi pare che questo forum sia davvero molto, molto interessante.
Buona giornata a tutti… (qui a udine fa freddo ed è tutto tristissimamente grigio…)
elena
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/01/2009 13:47:56
- ciao Elena
anche io abito in provincia di Udine...!!!!::smile:: che bello qualcuno delle mie parti...
Comunque....adesso non ce la faccio ma dopo dò un occhiata.
ciao Lara
|
aral |
|
|
inserita il 15/01/2009 20:53:10
- ciao aral,
di dive sei? si può scrivere qui nel forum???
|
elena |
|
|
inserita il 16/01/2009 06:20:53
- ciao Elena
no, preferisco non scriverlo.
Da quando hai la passione per l'astrologia ?
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 16/01/2009 11:57:24
- da circa un anno. ho scoperto quasi per caso un libro della morpurgo, ho poi cercato anche gli altri e li letti tutto d'un fiato... poi ho comprato un libro di ciro discepolo, sulle rivoluzioni solari, che però mi lascia molto perplessa. lavorando con mac e non con pc mi sono poi dovuta ordinare in america un software per redigere temi natali e vedere i transiti.
ma tra lavoro, figlio e casa il tempo è sempre molto poco.
a udine ci sono scuole? seminari? conferenze? ne sai qualcosa?
|
elena |
|
|
inserita il 16/01/2009 13:10:18
- cara Elena
io studio da circa 6 anni....prima con i libri della Morpurgo e poi sono approdata qui.
A Udine non credo ci siano corsi...o perlomeno non di questo orientamento.
ciao
lara
|
aral |
|
|
|
|
|
|
|
1 |