|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CONCEPIMENTO, SENZA ASPETTI SULLA LUNA
discussione inserita da elena, da udine |
|
salve, con grande piacere inserisco per la prima volta una discussione in questo interessantissimo forum.
sono nata a udine, il 9 agosto 1974 alle 19.45.
sono già mamma, ma ora desiderei un nuovo bimbo.
credevo che il trigono di plutone sulla mia luna natale portasse subito ottime novità... invece nulla, da mesi.
potrebbe essere che un pianeta tanto lento non manifesti subito le sue potenzialità?
oppure mancano transiti sulla mia venere (nel tema radix trigona a giove)?
è possibile capirne qualcosa?
grazie per l'aiuto che potete offrirmi.
buona giornata a tutti
elena
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/01/2009 14:40:36
- cara Elena,
la tua Luna è a O,47 di Toro e quindi direi che Plutone ancora non ha esaurito il suo spirito creativo. Le difficoltà possono invece nascere più da quel Saturno in quinta casa che è quadrato alla Luna a sua volta già quadrata a Mercurio..
Quest'anno indubbiamente Giove farà trigono al Sole, mentre nel 2008 è rimasto in opposizione ai pianeti in quinta casa.
Astrologicamente, come transiti non c'è nulla di particolarmente complicato.. quindi potrebbe pure essere che resti incinta..
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 15/01/2009 15:03:01
- gentile lidia,
la ringrazio sia per la chiarezza della risposta, sia per la velocità.
dunque aspettiamo...
a presto
elena
|
elena |
|
|
inserita il 15/01/2009 18:44:03
- Scusa Lidia... Giove sarà opposto al Sole in Leone (in settima, se non ho sbagliato qualcosa). Può darsi che Saturno su Marte abbia "remato contro" la fertilità di Plutone, che comunque è vero che è ancora un transito in pieno corso: resterà in trigono ancora per il 2009 e magari pure qualcosa in più.
Auguri!
|
Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|