|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
HO SOGNATO
discussione inserita da Giuseppe |
|
Ho sognato che ero passato in garage per prendere la macchina e ho trovato le portiere anteriori rubate .
C'era un uomo che stava in garage ,gli ho detto fai uscire fuori le portiere anteriori della mia macchina o ti spacco la faccia .
???
premetto che ieri sera ho fatto l'amore con la mia fidanzata in macchina
Che significa!!!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/01/2009 19:25:41
- Beh, Bruna ti risponderà senz'altro in modo più autorevole, intanto azzardo io qualche pensiero. Il fatto che qualcuno rubi le portiere dell'auto, dove la sera prima hai fatto l'amore con la tua fidanzata, fa pensare a diverse ipotesi, e molto dipende dalla situazione (anche emotiva) con cui hai vissuto quell'esperienza sessuale e con cui vivi questo rapporto. C'è una sorta di profanazione dell'intimità, o comunque un atto che ti impedirebbe di fare l'amore "allo scoperto". Un furto, in particolare. Le portiere anteriori sono però anche quelle da cui si sale per guidare, e quindi sono il tramite del movimento, dell'autonomia, dell'"andare avanti".
Quindi può darsi che ci siano situazioni o persone che minacciano la tranquillità del vostro rapporto, oppure ti senti in qualche modo giudicato, controllato, ostacolato, o semplicemente tu o lei eravate a disagio... Certo è che tu difendi la vostra libertà e intimità con grande determinazione, almeno a giudicare dalla reazione che hai avuto nel sogno con il ladro!
|
Sandra |
|
|
inserita il 11/01/2009 20:55:58
- Sandra sei piu' che brava,direi bravissima .Come hai fatto a capire ?!!!????!
Accipicchia come sei brava !
Sn rimasto di stucco .
Aspetto Bruna .
bYE
Grazios
|
Giuse' |
|
|
inserita il 14/01/2009 15:26:44
- Seguendo la logica dei discorsi, il fatto che qualcuno abbia rubato le portiere implica che vengono impedite l'intimità e il restare protetti e al chiuso, se lo colleghiamo all'episodio dell'incontro serale. Quindi una parte di sè (il ladro, lo sconosciuto, che spesso si può identificare in parti del nostro inconscio che vengono a svolgere una loro specifica funzione di risveglio)che vuole portare all'aperto qualche cosa, mentre un'altra resiste.
Le portiere tolte non è che impediscono l'accesso all'auto = mezzo x procedere ma certo rendono disagevole il guidare, anch'esso non adeguatamente protetto (vento, intemperie, pericoli, ecc.).
Insomma, ci si possono vedere due parti in conflitto tra il voler portare fuori e il tenere adeguatamente sotto controllo.Cosa?
La macchina è sia luogo chiuso, piccola alcova, utero avvolgente che mezzo per procedere: le due parti - sfera intima e andare avanti - si sovrappongono (l'associazione del sogno con la serata in macchina non è casuale).
Potresti giocare a capire chi è il ladro, cosa vuole, cosa avrebbe fatto di quelle poertiere.
Come spiegavo altrove, possono venire fuori cose interessanti.
E se una parte di te volesse portare maggiormente allo scoperto una parte imtima mentre l'altra teme che ciò impedisca un adeguato procedere?
SOlo a te l'ardua sentenza.
Ciao,
Bruna
|
Bruna |
|
|
|
|
|
|
|