|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CAMBIO DI UFFICIO/LAVORO
discussione inserita da Peonia |
|
devo decidere se il cambiamento di ufficio/lavoro per il quale mi sono proposta deve essere effettivamente portato a termine o no. A questo fine ho firmato la mia candidatura alle 9 circa del 14 novembre scorso, ho sostenuto un colloquio alle 9,45 del 28 novembre 08, e attorno alle 12,30 del 9 gennaio 09 mi è stato comunicato che sono stata accettata. Le sensazioni che ho avvertito facendo il colloquio non sono nette e mi lasciano incerta. Quale delle date che vi ho sottosposto deve essere valutata per sapere cosa dicono le stelle di questo mio cambiamento? Mi aiutate a capire se è bene intraprendere questa nuova strada o sia meglio attendere altre occasioni? Sono nata a Cesena 30/4/1963 alle 2,50. Ho davvero bisogno di aiuto per decidere. La mia gratitudine tutti. Peonia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/01/2009 10:04:55
- cara Peonia,
naturalmente l'Astrologia non ti può dire se è giusta una strada o l'altra ma ti può indicare ciò che sta accadendo dentro di te in questo momento, da cui poi, tu potrai trarre le tue conclusioni.
In questo momento preciso Plutone fa un trigono spaccato con il tuo Urano natale che si trova ad 1° di Vergine. L'Urano in questione è in trigono al Sole ed in quadratura a Mercurio (parlo di aspetti natali) il che significa che ora si sta attivando l'intera configurazione che, ovviamente, da un lato spinge e dall'altro frena perchè ci sono anche delle percezioni non proprio chiarissime.
Personalmente penso che il cambiamento dovrà avvenire.. anche per via dell'effetto del trigono al Sole che è ancora lontanissimo da venire in quanto Plutone è un pianeta lentissimo ma che, in ogni caso viene già sollecitato dentro di te.
Saturno farà il trigono a Mercurio e questo diventerà preciso un po' più avanti mentre Urano inizierà anche il sestile allo stesso pianeta già a partire dal mese di giugno.
Credo dunque che nell'arco di poco tempo si schiariranno i dubbi che ora hai ancora dentro - perchè una parte di te è spinta ed una ha ancora timore.
Sicuramente il cambiamento potrà non darti subito quel senso di appagamento che tu desidereresti ma questo è dovuto al fatto che devi prepararti interiormente e solo il tempo ti regalerà questa possibilità.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 13/01/2009 20:14:06
- Grazie Lidia, hai descritto il mio panorama interiore e mi hai rassicurato. Non sono in grado di tradurre in parole queste percezioni (anch'io darei ascolto/peso a Plutone anche se so che è leeento...). Finisce sempre che non so quale voce ascoltare .
In effetti non cercavo una "risposta" delle stelle, mi chiedevo se questo cambiamento rispondesse in modo armonico alla mia parabola evolutiva, se potesse essere funzionale alla mia crescita. Grazie, grazie davvero .
Peonia
|
Peonia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|