____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/01/2009 19:40:42
- Cara Anna, una sinastria va sempre valutata nel suo complesso. Ovvio che i valori Gemelli, in questo caso, accomunano certe espressioni e modalità affettive, anche se non c'è una congiunzione precisa.
|
Sandra |
|
|
inserita il 10/01/2009 22:03:56
- grazie Sandra,
sai perchè lo chiedevo perchè non riesco a capire se questo uomo mi vuol bene o no. è indecifrabile e ti dirò alle volte mi sembra omosessuale, ha una venere gemelli e io ho il sole gemellli quindi pensavo ci fosse un aspetto positivo ma poi ho pensato la sua venere è così distante dal mio sole ben 15 gradi che alla fine non è così affettiva no?
marte mio è a 16 gradi gemelli e la sua venere 25 gradi gemelli forse è solo attrazione ma nn mi vuol bene davvero perchè sparisce sempre!
bacio per avermi risposto!
|
anna |
|
|
inserita il 11/01/2009 13:24:18
- Beh, una Venere in Gemelli non è particolarmente affettuosa ma ha una connotazione amicale molto forte. Però, per sapere se ti vuol bene, la sinastria e il tema individuale sono il minimo... Insomma, anche se ci fosse congiunzione precisa non sarebbe automatico!
|
Sandra |
|
|
inserita il 11/01/2009 15:15:05
- L'elemento "aspetti" in questo caso non è così importante. Lo stesso pianeta sta nello stesso segno: è come se fosse una sorta d'aspetto. Devi badare al significato di venere in gemelli.
Un uomo con venere in gemelli è inevitabilmente attratto da donne dei gemelli. Ma siccome tutte e due avete venere in gemelli, in negativo il rapporto potrebbe risultare poco passionale. In positivo potrebbe essere giocoso e amichevole.
|
Ru |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: