|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER ARAL
discussione inserita da anna |
|
cara lara
ho letto ciò che mi hai gentilmente risposto in merito alla decisa casa leone con signore della casa e sole in ottava tu mi hai scritto che dovrò realizzare me stessa in quanto il sole è l'io ma facendo cosa? perchè tutti realizzano se stessi lavorando o facendo altro no? chiunque pone l'accento sulla realizzazione o solo chi ha il padrone della decima casa in ottava in gemelli. non so se riesco a farmi capire....
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/01/2009 14:13:10
- cara Anna
ti ho detto che realizzare te stessa nel tuo caso significa ESPRIMERE AL MASSIMO te stessa.
Come, non lo so...lo saprai tu...o lo scoprirai tu...
Certamente con un sole gemelli l'accento è sulla comunicazione e proprio il fatto che il sole è in VIII e probabilmente l'asc.è scorpione per te BRILLARE potrebbe non essere del tutto spontaneo.
Ma il punto è che dovrai PORTARE FUORI, far emergere, portare a galla attraverso un lavoro su te stessa, sulle tue capacità e risorse, proprio ciò che ti FARA' BRILLARE....perchè espressione del tuo valore.
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 08/01/2009 16:17:27
- infatti tesoro volevo fare l'attrice...poi ora mi sono depressa perchè non riesco più a lavorare in questa Italia malata di nepotismo e così sono depressa cronica perchè come dici giustamente tu non riesco a brillare!!!porco giuda! non sai la sofferenza che sto vivendo,,,non c'è lavoro,,,,e per me rinunciare a fare l'attrice è come morire...
ti ringrazio sei stata molto gentile Lara
ti bacio
Anna
|
Aral |
|
|
|
|
|
|
|