|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
GIOVE IN ACQUARIO
discussione inserita da evergreen |
|
Buongiorno a tutti.Sono nata a Verbania il 4.10.56 ore 12.30. Volevo chiedere se qualcuno ha cortesemente voglia di commentare i miei transiti per quanto concerne la mia vita affettiva. se cioè anche quest'anno dovrò metterla nel cassetto come faccio già da tanti anni. Io ho una venere in leone in ottava, per cui non so se questa venere può anche parlare di problemi legati al denaro. Ho anche iniziato bene l'anno perchè ho problemi legati al lavoro ed entro fine gennaio dovrò subire, purtroppo, uno spostamento di mansione con tutto quello che comporta. grazie a tutti per l'aiuto
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/01/2009 13:37:31
- buongiorno, scusate ragazzi c'è un motivo per cui nessuno mi risponde? grazie a tutti
|
evergreen |
|
|
inserita il 07/01/2009 14:48:47
- cara Evergreen,
nessuno ti risponde perchè tu non fai una domanda.. ma vuoi una consulenza.. Per guardare i transiti su un tema natale, ci vuole un'ora di tempo come minimo.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 07/01/2009 17:28:37
- scusa Lidia, ma la domanda c'era: devo anche quest'anno dimenticarmi la vita sentimentale? poi avevo fatto delle considerazioni legate alla mia venere in ottava. Per quanto concerne il lavoro, beh sarà quello che Dio vorrà...grazie cmq
|
evergreen |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: