|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
QUANDO AGIRE? X LIDIA
discussione inserita da aerika |
|
ciao, ho letto varie discussioni in cui veniva detto che i transiti non determinano eventi ma predispongono o rendono aperti verso nuove situazioni.. ora la mia domanda è un po' particolare.. io sono nata a rimini il 15-10-81 all'1.55, il lui in questione rimini 27-05-79 ora ignota.. da diverso tempo lo trovo un ragazzo molto carino e per quel poco che lo conosco anche simpatico. attraverso amici ho avuto il suo numero di telefono e pensavo di scrivergli qualcosa di carino per rompere il ghiaccio e magari tentare di aiutare gli eventi! il mio quesito è se lui è in una fase "ricettiva" emotivamente e quando potrebbero esserci transiti positivi per mandare il fatidico messaggio.. grazie! a presto
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/04/2007 09:04:44
- cara Aerika,
è difficile dare una risposta senza avere l'ora di nascita.. in ogni caso, lui potrebbe essere in una fase "particolare" perchè ha una Luna in Gemelli, però non si può sapere a quale grado, perchè questo dipende dall'ora di nascita e potrebbe già aver passato da poco l'opposizione di Plutone, oppure potrebbe esserci appieno dentro e questo fare la differenza.
In ogni caso, credo che potrebbe essere in un momento di "cambiamento" pechè magari potrebbe avere chiuso una storia da poco tempo e, quindi, essere in una fase esplorativa.
Al di la' di tutto, credo che tu possa mandare un messaggio per "sondare il terreno".
Del resto, sei tu che sei in fase di conquista.. hai Plutone trigono al tuo Marte e Urano sestile alla Luna.. quindi, è un momento per te.. di apertura, di desiderio di conoscere e di provare le tue potenzialità.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/04/2007 20:04:17
- grazie mille per la risposta!! mi sono sorte due domande.. ma plutone opposto non è una sorta di plutone "subìto" più che magari lui stesso che vuole guardarsi attorno? in più lui ha una forte componente di terra per quanto riguarda la parte venere e marte e questo mi faceva sperare in una persona con poche farfalle per la testa a quasi 28 anni! se non erro però il 27 maggio 1979 la luna va dai circa 16 gradi ai quasi 29.. dovrei essere proprio sfortunata se fosse nato a fine giornata! la realtà è che non sono sicura di riuscire a gestire un eventuale rifiuto e cerco di pararmi un po' la caduta.. quasi quasi ci penso ancora un po'.. a presto!
|
aerika |
|
|
inserita il 03/04/2007 08:32:46
- cara Aerika,
i rifiuti fanno purtroppo parte della nostra crescita e, prima o poi bisogna metterli in conto. Il superamento della nostra ottava casa sta proprio nel saper "lasciare andare ciò che non può essere trattenuto" e questa è una delle lezioni più dure di Plutone ma che, per l'Io è un grandissimo passo di crescita.
Le cose vanno vissute al meglio quando ci sono proprio perchè, un giorno potrebbero non esserci più e, se non sono state vissute, avremo solo rimpianti.. mentre, in caso contrario.. avremo una grande ricchezza all'interno.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|