domenica 2 marzo 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Il Salotto di Urania

BUON COMPLEANNO LIDIA
discussione inserita da ..portavoce dei fedelissimi del forum....

Tu ora non lo sai
ma io sarò...

l'aria che ti rinfrescherà
e il vento che ti spettinerà

l'acqua che ti disseterà
il tepore che ti riscalderà.

Sarò la margherita sul prato
e in un bacio regalato

e nel gioco d'un gattino
o nel sorriso d'un bambino.

Sarò nel tuo respiro
e pure nel sorriso

dei tuoi occhi la luce
nelle mani la tua pece.

Sarò la gioia del tuo cuore
ed il tuo grande amore.

Una poesia per! Tanti auguri Lidia!

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 27 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 29/12/2008 00:32:55

- ciao Lidia
torno adesso e mi affretto prima che sparisca tutto
Buon compleanno... ti ho pensato tutto il giorno volevo farteli a voce ma nn mi è stato possibile ::okok::
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER ME un grosso abbraccio Bruna

kikòb

inserita il 29/12/2008 00:48:18

- Cara Lidia,
la mezzanotte è già scoccata, e solo ora mi sono potuta collegare per farti gli auguri di buon compleanno: però sono ancora in tempo per augurarti che sia un anno prospero, che ti porti le cose più belle.
Sono qui anche per dirti che, io - persona che ogni tanto interviene sul blog e sul forum, più spesso legge e impara - grazie a te ho trovato quella filosofia che mi ha consentito, finalmente, di cominciare a capire e ad affrontare le cose della vita. Quello che ho imparato, e continuo ad imparare, lo metto in circolo, e, come me, sono convinta, faranno i tanti che ti seguono: per cui, se mai dovessi avere dei piccoli momenti di sconforto, ricorda che il tuo eccezionale lavoro, anche in silenzio, arriva dove, forse, non penseresti.
Auguri di cuore!
Lara

Lara

inserita il 29/12/2008 01:23:24

- Tantissimi auguri anche da parte mia, cara Lidia e un forte abbraccio.

miriam L.

inserita il 29/12/2008 08:20:58

- cari amici del forum,
ieri sera non sono riuscita a collegarmi ad Internet: qui ha nevicato parecchio e ci sono alcuni disguidi.. che tuttavia non riescono a contaminare la bellezza del paesaggio bianco che dà un'aura suggestiva a tutto ciò che c'è attorno. Volevo ringraziarvi ieri ma lo faccio oggi.
E' stata una giornata intensa con attorno le persone più care ed è stato un inizio "bellissimo" che sicuramente è ben augurante per l'anno che verrà che, per me è cominicato ieri alle 12,35.
I vostri messaggi mi hanno commossa perchè ho sentito fortemente la vostra vicinanza e questo mi ha dato calore e voglia di continuare a servire questa astrologia tanto bistrattata.
In questi giorni avrete sicuramente visto quante baggianate girano in televisione non ultima quella di Branco che sostiene che questo è l'anno del Sagittario ed io vorrei chiedergli in virtù di cosa, di quale legge astrologica può dire una cosa così. Misteri infiniti...............

In ogni caso io continuerò per la mia strada onorando questa Signora che, come molti di voi hanno potuto apprezzare, è veramente degna di altra notorietà e onorabilità.

Vi ringrazio anche per lo scambio che mi permettete di avere; vorrei essere molto più presente: a volte mi viene un moto di stizza per non avere il tempo di entrare più nel dettaglio, per esempio di non partecipare all'antro che, per quel poco che ho visto, è una vera e propria fucina di lavoro, di amicizia e di interessantissime interazioni astrologiche e non.
Questo forum è diventato anche un punto di riferimento per le persone che lo frequentano... questo mi piace moltissimo: il fatto che si "senta" l'affetto girare e non sono risposte ed informazioni.

Gli anni che ho compiuto ieri sono tanti, ma vi devo dire che, al di là delle cose pratiche (che continuano ad andare come vogliono a dispetto di quanto io ci metta per farle andare meglio), sono meravigliosi perchè mi hanno portato tanto sul piano umano: la scuola, i tantissimi amici con questo interesse da condividere giorno dopo giorno e con cui accompagnarmi nel percorso, la mia nipotina che è una bambina veramente particolare.. se mi consentite il termine "saggia" che riesce ad illuminare anche le mie giornate più buie, sono cose di cui ringrazio veramente la vita e, non posso dimenticare nell'annoverare le mie ricchezze questo spazio che tutti voi rendete bellissimo ed emozionante.

Grazie amici.. Tra poco finirà il 2008 e inizieremo un nuovo anno, ancora insieme.
Che dire poi di Cilli e Naja che sono state qui con me in questi giorni? L'amicizia con loro è nata da tempo ma io sono convinta che è bene rafforzarla di tanto in tanto con un incontro vero: grazie!
Prima o poi incontrerò anche voi (alcune già incontrate) e così darò un volto preciso agli attori del forum.
Adesso smetto altrimenti faccio un romanzo.
Bacio a tutti. Lidia innevata e felice

Lidia

inserita il 29/12/2008 08:57:44

- Carissima Lidia,
anche se in ritardo spero ti giungano i miei auguri più cari per il compleanno,
in questo periodo sono un pò "scollegata", ma resto sempre in linea e mi sono aggiornata stamattina.
Non sono tanti ( gli anni) per chi resta giovane nel cuore come te e per chi ha sempre una gran voglia di fare cose per gli altri come fai tu, la tua nipotina ti dà sprint, stalle vicina più che puoi perchè è attraverso il sorriso dei bambini che si riesce a restare giovane e sereni, e attraverso loro si riesce a sperare in un futuro migliore.
Ti auguro con tutto il cuore che sia un anno di piccole, grandi cose, e che possa risplendere per te la stella più fulgida del firmamento
un carissimo abbraccio lilli

lilli

inserita il 29/12/2008 11:07:54

- tantissimi auguri Lidia!

ed un sereno anno nuovo!

nettuno

inserita il 03/01/2009 11:07:46

- Cara Lidia.........in ritardissimo......ma spero mi perdonerai.......sono appena tornata da una bellissima vacanza romana,tra affreschi,musei,supplì e coccole.

Tantissimi auguri...continua ad essere il nostro faro (i mio,sicuramente!)

Cecilia

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010