____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/12/2008 16:49:04
|
Ste |
|
|
inserita il 23/12/2008 20:07:58
- TANTI CARISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!
E' bellissimo questo augurio e anche per me vale molto ....visto appunto la vicina quadratura di Plutone al mio sole ....e augurandoci che la luce e la consapevolezza davvero riescano a liberarci dalle sofferenze, o comunque a farcele accettare e affrontare meglio, ringrazio ancora una volta Lidia per avere creato questo spazio, davvero prezioso e mando a lei, così come a Sandra che ha scritto questo bellissimo post, un augurio speciale!Con affetto!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 23/12/2008 22:28:48
- Bellissime parole piene di coraggio e speranza nel domani...
grazie Sandra dell'Augurio che rivolgi a noi!!!!!!!!
queste stelle le dedico a tutti noi del forum BUON NATALE davvero a tutti, a te Sandra alla cara Lidia...e a tutti gli affezionati amici che frequentano ERIDANO SCHOOL ::okok::
Rossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 24/12/2008 00:51:55
- Aggiungo anche i miei auguri di BUON NATALE per Sandra, di cui ho letto più di un articolo ma solo qualche intervento, purtroppo e per causa di forza maggiore, ma recupererò...mi piace come scrive!
Auguri anche a TUTTI gli altri, a tutto lo staff di ERIDANO SCHOOL ed a LIDIA.
Miriam L.
|
Miriam L. |
|
|
inserita il 24/12/2008 07:45:25
- Un augurio veramente di cuore a tutti quanti................
Che queste feste possano portare un pò di pace in ognuno di noi, non vuole essere retorica...ma se potessimo fermarci un attimo e riflettere sulla pace e l'amore che ognuno di noi può donare....il mondo sarebbe sicuramente migliore!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 24/12/2008 20:03:09
|
cilli..per sandra |
|
|
|
|