|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
DAL TEMA NATALE SI PUÒ LEGGERE L'AFFIDABILITÀ IN AMORE DI UNA PERSONA?
discussione inserita da Giada |
|
Quello che era il mio ragazzo da tanti anni, con cui ho avuto una storia d'amore profonda e bellissima, quest'estate ha avuto una sbandata per un'altra, che è durata l'arco di qualche mese. Ora lui dice che si sente ancora innamorato di me ma che quello che è successo lo ha fatto rendere conto di non essere affidabile. E' nato l'8 febbraio del 1984 alle ore 14. Qualcuno sa dirmi se nel suo segno natale c'è qualche indizio a riguardo?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/12/2008 10:01:01
- Cara Giada,il termine che hai usato affidabilita' è improprio .
Noi non siamo macchine ma persone con una anima ,con una psich'è in costante trasformazione ed evoluzione e tra tutti i segni zodiacali quello piu' degli altri che ha bisogno per capire attraverso sempre nuove esperienze le proprie trasformazioni interiori -anche affettive e relazionali - è appunto il segno dell'acquario .
Quindi non parlerei di affidabilita'o non affidabilita' ;sta'vivendo queste trasformazioni in cui si ha "bisogno" di nuove esperienze e scoperte "emotive" .C'è questo bisogno di rinnovarsi,di nuovi ideali , di spazzare il "passato" .Questa esigenza di nuove esperienze emotive naturalmente piu' in la' all'affacciarsi del nuovo anno aumentera' questo suo stato di tensione tra desiderio di stare vicino a te e bisogno di sentirsi libero da vincoli .
Piu' che di tendenze infedeli io parlerei di necessita' e trasformazioni di carattere prevalentemente emotive .
Niente di tragico .
:-)
arabello
|
per Giada |
|
|
inserita il 22/12/2008 10:13:47
- cara Giada,
dal tema natale non si può leggere l'affidabilità di una persona in quanto il tema natale è solo una lettura di potenzialità e mai, in nessun caso, ci dice "come una persona è", ma solo quali possono essere i suoi conflitti, i suoi punti di forza..
Ognuno ha dentro di se una serie di archetipi.. ma in nessun caso noi possiamo sapere "come li usa"... quindi, quello che è importante è comprendere cosa succede dentro a quella persona.. e, nel caso di una relazione è anche molto importante capire perchè tu (che eri in relazione con lui) hai dovuto fare quell'esperienza.. perchè anche questo è importante.. per riuscire a comprendere meglio chi siamo..
Io credo che questa cosa può essere servita tanto ad entrambi.. perchè indica che forse la vostra relazione era già in crisi.. e non siete riusciti a leggerla in tempo. ora potreste partire da nuove basi, più profonde e più vere.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|