|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
VENERE GIOVE
discussione inserita da barby |
|
Dolce e sempre così gentile Lidia, ti mando un bacio di auguri di Natale e poi volevo anche chiederti secondo te giove questo fantastico giove acquario che dici dopo 8 anni di clausura mi potrebbe aiutare a trovare un leggiadro amore? giove trigonerà la mia venere ma saturno quadrerà il mio marte! che è l'omo maschio conquistador?!?!?! a parte gli scherzi i pianeti mi aiuteranno a trovare un amore!? grzie infinite barby 31,05,68 18 milano
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/12/2008 21:09:51
- Prima che ti risponda Lidia mi ha - cara Barby - incurosito questo accostamento tra il trovare un leggiadro amore all'uomo maschio conquistador !!
Hai pittato con molta precisione i tuoi pianeti in gemelli che vedo nelle effemeridi tra cui c'è venere da una parte e dall'altra quel marte congiunto al sole quadrato a plutone che governa il tuo ascendente in scorpione ,alle 18 dovrebbe essere in scorpione .
Cara Barby ti è un po' difficile ,coniugare ...trovare per te un partner che sia leggiadro e maschio conquistador?
Con simpatia
arabello
|
per Barby |
|
|
inserita il 20/12/2008 16:40:30
- spiegati meglio caro arabello che intendi dire? che brucio tutto?
|
per arabello |
|
|
inserita il 20/12/2008 16:45:13
- Arabello ma il sole a 10 gradi gemelli lo consideri quadrato a plutone che è a 20 gradi vergine? aiuto !!!!!!ah no consideri marte quadrato a plutone!raccontami che significa?
|
barby |
|
|
inserita il 21/12/2008 16:03:40
- Appunto - cara Barby - quel marte in gemelli quadrato a plutone - il macho conquistador poco leggiadro da vivere e un po difficile da trovare
:-)
Ciao
arabello
|
per Barby |
|
|
inserita il 22/12/2008 10:08:30
- cara Barby,
Giove è un pianeta che ha un'energia dilatante che tende a far cadere le difese e ad aprirci di più a tutto ciò che c'è attorno e, pertanto, a conoscere e a conoscerci di più.
Ora, il trigono con Venere sta ad indicare un periodo in cui tu sarai aperta e disponibile all'incontro, sei tu che avrai desiderio di incontrare di più qualcosa che ti "piaccia" e che, pertanto, ti aiuti a sviluppar quelle parti di te che ancora sono messe in disparte.
Devi però fare attenzione a non proiettare il tuo Giove perchè, in caso contrario, le tue qualità migliori, il tuo desiderio di miglioramento e di apertura nonchè il tuo desiderio di conoscenza e di allargamento dei tuoi orizzonti, verranno proiettati su un soggetto che inizialmente ti sembrerà meraviglioso perchè incarnerà tutte quelle cose che, invece, sono tue e di cui dovrai appropriarti.
Quindi, mettiti in questa ottica: sei in una fase meravigliosa, ottimista e aperta al nuovo e a ciò che non conosci ancora.. sei tu che sei magnifica in questo momento e hai voglia di migliorarti di non restare dentro ai tuoi confini e di allargare i tuoi orizzonti; resta però aderente ai tuoi valori e ai tuoi principi.. è questo l'importante con Venere Giove e allora vedrai che scoprirai non solo l'amore fuori, ma anche l'amore dentro di te.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 22/12/2008 12:41:18
- lidia, sei un regalo del cielo, mille grazie mille bacetti colorati che belle parole grazie di cuore!
|
barby |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: